Scritta da: Sannino Michele
Una favola è quella melodia che culla un cuore. Una favola sei tu amore mio. Una favola è quella che ogni giorno vivo e non la chiamo favola, ma vita mia.
Composta giovedì 21 gennaio 2016
Una favola è quella melodia che culla un cuore. Una favola sei tu amore mio. Una favola è quella che ogni giorno vivo e non la chiamo favola, ma vita mia.
C'è bisogno di cuore per voler bene alle persone, ed è così semplice voler bene a un cuore buono come il tuo. Basta avere occhi liberi da invidia per voler bene una persona bella come te.
Nel buio di una notte quanti pensieri mi vengono a trovare. Nel silenzio di questa notte sento urlare il mio cuore che non ce la fa più a stare senza di te.
Cosa c'è di più bello di un pensiero che fa felice una persona come te. Cosa c'è di più bello vedere felice chi si vuol bene. Cosa c'è di più di tutto questo? Nulla, solo quando si riesca a dire con tutta la sincerità TVB.
Guardo la vita come se fosse un immenso giardino fiorito. Curato nell'anima, curato nei dettagli e ricco di fiori bellissimi. Ecco, è cosi che vedo la vita da quanto ci sei tu.
La gentilezza è quella nota melodica che ascolti mentre leggi una persona. È quella melodia che sa intonare solo un cuore dolce come il tuo.
Siediti ai bordi del mare e guarda, dimmi cosa vedi. Io vedo il vuoto. Certo il vuoto c'è, ma è infinito come lo sei tu nella mia vita.
Ricordati che le persone stupende come te non le custodisco in un ricordo, ma nel mio cuore.
Ho bisogno di semplicità. Ho bisogno di cose inutili come un gesto, come un fiore, come te che sei parte della mia vita.
Ti mando un bacio per dirti che mi piaci. Vorrei abbracciarti fino a non farti respirare, perché il bene che ti voglio non mi fa respirare. E se poi ti dovessi dimenticare di me niente paura, niente panico, c'è sempre il telefono che mi permette di dirti: tu sei troppo importante per me.