Scritta da: Sannino Michele
Se è vero che ci sei, perché mi manchi così tanto?
Composta mercoledì 15 giugno 2016
Se è vero che ci sei, perché mi manchi così tanto?
Ci vuole un cuore che sappia cosa sia soffrire per capire come il dolore ti tolga il respiro. Ci vuole un cuore sensibile per capire quanto sia bella una carezza fatta con l'anima. Bisogna essere sensibili per poter sentire le parole di un cuore silenzioso.
Ci chiediamo cosa sia la delusione. Bisogna essere soli e chiedere aiuto mentre le difficoltà ti sovrastano e vivi annegando nei perché. Solo così capirai cos'è la delusione.
Quando sarò lì non cercherò altro che te. Quando sarò lì cercherò solo le tue braccia.
Non ho nessuno che mi pensa, non ho nessuno che mi cerca, non c'è nessuno nella mia vita. Per me l'importante che ci sei tu.
Ti donerei una stella per regalarti sogni belli. A te che aspetti la notte per incontrare i tuoi sogni. Con una stella io cerco di regalarti una notte felice.
Sei bella, perché non ci sono altre parole migliori che posso eguagliare la tua bellezza. Non ci saranno parole adatte per eguagliarla tanta bellezza.
Sei la parte bella della vita. E sono felice che sei tu, come una stella caduta nel mio cielo.
Nessuno dovrà sentirsi perso, nessuno potrà sentirsi perso fino a quando vive in un cuore. E tu non sarai mai sola, persa fino a quando nel mio cuore vivrai.
Non si dimentica da dove si viene e da chi siamo nati. Come non si può dimenticare chi c'era e c'è stato nei momenti belli e in quelli brutti che si vivono nella vita.