Scritta da: Sannino Michele
Il giorno più bello della mia vita fu quando ti ho amato, quello più importante fu quando ho scoperto che eri nel mio cuore. Quello speciale fu il giorno che ho smesso di cercare perché c'eri tu.
Commenta
Il giorno più bello della mia vita fu quando ti ho amato, quello più importante fu quando ho scoperto che eri nel mio cuore. Quello speciale fu il giorno che ho smesso di cercare perché c'eri tu.
Per quanto tu possa sapere il bene che ti voglio, e quanto sia importante vederti felice, per me non basta mai. Non sarà mia sufficiente dimostrarti cosa sei per me.
Sei stata la persona più importante nella mia vita e lo sarai per sempre, e arriverà quel giorno in cui mi rivedrò tra le tue braccia, quelle braccia che mi hanno dato amore vero.
Mi chiedi sempre se t'amo, e io ti rispondo sempre con un abbraccio, ma se poi me lo ripeti ancora ti rispondo così: io non ti amo, non ti ho mai amato perché sei parte di me da quanto tu sei tutto quello che mi resta, da quando sei... la mia vita.
Nulla è brutto quando si perde, ma è orribile perdere quello che dà vita al proprio cuore.
La notte è la culla di noi sognatori, e in lei cerchiamo i sogni più belli. La notte è il momento dove cerco la voce di chi mi manca tanto, la notte è quel momento per dirti... buonanotte sogno mio.
Buongiorno a te che alle prime luci del giorno viaggi per lavoro, a te che percorri chilometri e trasporti prodotti per negozi. Buongiorno a te che viaggi per raggiungere la tua famiglia, il tuo amore. Buongiorno e guida con prudenza, perché quando arriva sera a casa c'è qualcuno che aspetta il tuo ritorno.
Vorrei tanto che la notte non fosse solo rima di un sogno. Vorrei tanto che le stelle non fossero testimoni che nel mio cuore c'è il desiderio di vedermi felice.
Ho scritto parole dirette a te per regalarti un po' di me, un po' della mia vita. Ho scritto versi nati dal cuore, questo cuore che ti ama tanto.
Non guardare ciò che appare, potresti fare l'errore di non apprezzare ciò che sono dentro. Potresti pentirti domani sapendo che hai trascurato la bella persona che sono io.