Scritta da: Sannino Michele
Ricordati una cosa: ti vorrò sempre bene, dovunque andrai. Il bene è un sentimento che non potrai mai comandare, mai potrai comprarlo, mai trovarlo.
Composta sabato 24 giugno 2017
Ricordati una cosa: ti vorrò sempre bene, dovunque andrai. Il bene è un sentimento che non potrai mai comandare, mai potrai comprarlo, mai trovarlo.
Ci stupiamo ogni volta che vediamo qualcosa che per noi sembra bello o brutto, mentre restiamo interdetti nell'ascoltare qualcuno che ci dice tvb.
Ho cerato sempre quello che di buono c'è in questa vita, di bello e soprattutto vero. Ho percorso tanta strada e, mentre percorrevo la mia strada, ho raccolto tante cose belle. Una di queste sei tu.
Dopo una giornata passata nel mondo reale credo che sia arrivato il momento del mondo dei sogni, buona notte a tutti.
Buonanotte si dice quando si lascia la realtà e ci rifugiamo nel mondo dei sogni.
Amo la verità, in ogni sua forma, e la verità è che sei una bellissima donna, e per ditelo uso il modo più gentile, più bello che una donna possa ricevere. Te lo dico così, con una rosa.
Non dare retta a chi non ti cerca perché chi ti vuole bene lo fa senza pensarci due volte, lo fa perché è di te che ha bisogno.
Il posto più bello e magico in cui sono stato è tra le tue braccia e sai perché? Lì ho ascoltato il ritmo del tuo cuore. Auguri mamma.
Sei da poco nella mia vita e già non riesco a dir nulla di diverso dal dirti ti amo, e amo te e nulla di più voglio nella vita, da questa vita mia.
Che tu sia bella non si può negarlo, ma quando ti ascolto e leggo i pensieri che hai, si capisce a chiare lettere che hai un gran valore che va oltre alla bellezza, perché quel valore ha un suono, ha un battito e per questo che io ti dedico pensieri che nascono nel mio cuore.