Scritta da: Sannino Michele
Il più bel regalo che ho ricevuto è stato sentirmi dire: io son qui per te.
Composta martedì 13 febbraio 2018
Il più bel regalo che ho ricevuto è stato sentirmi dire: io son qui per te.
È inutile dirti che io ti voglio un mondo di bene, e sai perché? Perché sei una persona meravigliosa.
A volte crediamo che i fiori siano quelli che vediamo in un prato, in un giardino, o in un vaso. Ma non tutti sanno che un fiore è un cuore buono, una persona, ecco giusto un fiore è come te.
Per me è un grande onore, ed è la mia più alta ambizione, ambire a risiedere nel cuor tuo.
Vorrei che avessi il doppio del bene sincero che doni agli altri. Desidero che ogni piccolo gesto dolce, gentile, che rivolgi, Dio te lo restituisca amplificato, perché tu sei un angelo nel cuore e nell'anima.
Bisogna essere sempre se stessi prima di essere ciò che si vuole, e per raggiungere traguardi importanti. Ma tu non ne hai bisogno, tu hai delle grandi qualità che pochi hanno, come l'umiltà e la lealtà verso gli altri. Questo ti porterà nel futuro a traguardi che ti auguro di raggiungere e che meriti.
Ognuno guarda il cielo di notte e vede ciò che vuole. A me piace guardare le stelle perché mi ricordano le persone belle come te.
Ho perso qualcosa importante, quando persi te.
Ci sarà sempre un pensiero che viene messo giù per dir buonanotte. Quel pensiero a volte è dettato dal cuore, quel cuore che ti vuole bene sempre. Buonanotte.
Tu fai e dai tanto agli altri, e spero che gli altri lo facciano a te, tu che sei quel essere speciale, una persona preziosa nella vita.