Scritta da: Sannino Michele
Sei entrato nel mio cuore e hai rotto quei silenzi invadenti che scandivano tanti "mi manca". Sei nel mio cuore mentre ti ascolto nei silenzi della tua assenza.
Composta mercoledì 6 giugno 2018
Sei entrato nel mio cuore e hai rotto quei silenzi invadenti che scandivano tanti "mi manca". Sei nel mio cuore mentre ti ascolto nei silenzi della tua assenza.
A una donna dal cuore zuccheroso. A un tesoro come te, solo un mondo di bene gli si può augurare. Per una donna che chiamo... cuore mio.
Non serve alzare gli occhi e guardar un cielo stellato per sperar di far dolci sogni, basta semplicemente guardarti dentro, nel tuo cuore.
Quante volte nella vita conosciamo una persona e diciamo "quant'è bella", "che dolce cuore che ha". Quante volte osserviamo e vien spontaneo dire "quest'è un'anima limpida".
Con i miei errori ho dato aggio a chi non sa nulla di me, ho dato l'opportunità di giudicarmi, di farmi solo e soltanto male.
Voglio dire poche parole che spendo solo per chi merita. Voglio dedicare questo pensiero per te: la vita ti ha fatto un gran regalo, il tuo buon cuore, e non è solo tuo, ma a tutti quelli che capiscono quanto stupenda tu sia.
Il gesto più importante verso una persona è quello di esserci, ma il migliore e correre verso la stessa per regalagli un abbraccio per dirgli "è sempre bello rivederti".
Ho scritto pagine con petali di fiori per imprimere i profumi delle persone che ho accarezzato con gli occhi del cuore, il mio cuore.
Sarai lontano da me lo spazio di un biglietto per il mio futuro.
Molti vanno nei prati per vedere un bel fiore. Io invece guardo te quando voglio vedere un bel fiore.