Scritta da: Sannino Michele
Quando l'amore ti prende, quando l'amore diventa padrone dei tuoi occhi, del tuo cuore, della tua vita, non puoi far altro che viverlo. Sei quello che di più bello ho nella mia vita.
Composta sabato 27 luglio 2019
Quando l'amore ti prende, quando l'amore diventa padrone dei tuoi occhi, del tuo cuore, della tua vita, non puoi far altro che viverlo. Sei quello che di più bello ho nella mia vita.
Libera i desideri più luminosi e lasciali brillare tra le stelle che insieme regaleranno una notte da sogno.
Ho sempre alzato gli occhi al celo anche quando c'erano le nuvole. Ho sempre cercato te, e non smetterò mai di cercare te, te, che riuscirai a farmi dire... "sei ciò che di più bello ho nella mia vita".
Che i tuoi giorni siano sempre buoni come il caffè al mattino, dolce come lo zucchero nel caffè e ti auguro che le persone che ti fanno compagnia nel cammino della vita siano esattamente come te, una persona meravigliosa.
Non ci sarà mai una ricorrenza per farmi ricordare di te. Non ci sarà mai un tempo o qualcosa in questa vita che possa distruggere il bene che ti voglio.
Sei una bellissima persona e io amo le belle persone come te e mi circondo solo ed esclusivamente di esse.
Le persone stupende vengono custodite nel cuore se le incontri. Io ti ho dipinta nel mio cuore perché sei una persona meravigliosa.
Con il cuore e dal cuore, ogni cosa nasce per dirvi il bene che vi voglio. Non è nato per caso, ma si alimenta con il vostro essere speciali.
Ti cerco in ogni momento, in ogni luogo, ma gli occhi, il cuore contemplano il silenzio. Ti cerco nei visi estranei, negli occhi sconosciuti ma non sei tu, disperato chiedo aiuto al cuor mio e lì trovo te. E oggi che è il tuo giorno lo vivo mentre in me aleggia l'assenza e il tuo mi manchi.
Cerca nei sogni ciò che ti manca di più mentre io lo trovato nel mio Cuore.