Scritta da: Sannino Michele
Molti pensano che le cose belle sono gli abbracci, le presenze, e chi ne più ne metta. Io posso affermarlo dicendo un nome che non è una cosa, sei tu.
Composta martedì 12 dicembre 2017
Molti pensano che le cose belle sono gli abbracci, le presenze, e chi ne più ne metta. Io posso affermarlo dicendo un nome che non è una cosa, sei tu.
Il rosso è sinonimo di passione, ma è anche il colore del cuore, e quando è bello come il tuo allora è e sarà un scambio di emozioni vere e sincere.
Ti mando un coccoloso abbraccio a te che sei per me così importante, a te che sei per me un tenero abbraccio che mi scalda il cuore.
Ci sono quei momenti che non ti aspetti, che non sai nemmeno tu quel che vuoi o cosa ti manca e di cosa hai davvero bisogno.
Lascio un post qui, per te, che ti somiglia tanto. Lascio qui qualcosa che mi appartiene che tu mai potrai dimenticare. Il battito del mio cuore.
Buona notte mondo, a domani vita.
Cosa c'è di strano se cerco gli abbracci della notte? E ogni volta che tu ritorni mi lascio cullare dai tuoi abbracci immensi e rassicuranti. Solo in te trovo quello che manca tanto.
È pur vero che certe persone non potranno mai cercarti, perché non tutti riescono a stampare sulle pareti del cuore una persona che merita d'essere cercata.
Vi voglio un mondo di bene e forse voi nemmeno lo immaginate. Anche se vi faccio i dispetti e mi comporto da monello, voi siete le persone che per me valgono di più, che sento come fratelli.
Quando resto in silenzio, e non dico quello che vorresti che ti dica, forse è perché non trovo le parole giuste per far capire a chi non sa ascoltare il silenzio.