Scritta da: Sannino Michele
E poi che fa se la giornata non promette bene, ciò che conta è quello che vuoi tu, come ti senti tu dentro: che sia di sole o uggiosa, l'importante che sia dedicata a te.
Composta giovedì 24 gennaio 2019
E poi che fa se la giornata non promette bene, ciò che conta è quello che vuoi tu, come ti senti tu dentro: che sia di sole o uggiosa, l'importante che sia dedicata a te.
Non è mai stato difficile voler bene a una persona come te: ci vuole umiltà, sincerità e le parole dettate con cuore.
Amarti... non è una cosa semplice, ed è questo che ti rende importante, preziosa per il mio cuore, ed è per questo che i miei occhi cercano solo te.
Quante emozioni sa regalare un fiore? Tante quanto il tuo cuore sa vivere.
Poi sul mio cammino raccolsi un fiore e compresi quanto è grande il mio cuore, perché in lui ci vivi tu.
Quando si vive mettendo il cuore in tutto quello che facciamo, non si vene apprezzati. È per questo che sarà meglio viverla facendo finta di non averlo.
Non potrò mai nascondermi, mai sarò in grado di lasciarti andare: sulle pareti del mio cuore tu sei dipinta.
Il risveglio più bello è aprire gli occhi la mattina e ascoltare la dolce voce di chi è importante per noi.
La maggior paura che ascolto in me, nel mio cuore, sopratutto in giorni in questi giorni di festa, è per chi è stampato sulle pareti del mio cuore, perché sono l'essenza nella mia vita, come la linfa per un albero, come il sangue per il mio cuore che tantissimo ti vuole bene.
Ho sempre visto chi non usa il cuore, e mi sono accorto che intorno a loro c'è ciò di cui io faccio volentieri a meno: la falsità.
Questa sera è per chi si ama ma non c'è più. Questa sera è per chi ha un amore lontano dalle braccia, ma dentro al cuore. Questa sera è per chi ha perso l'amore, che poi non è vero perché l'amore non va mai via, ci resta nel cuore.