Scritta da: Sannino Michele
C'è quel qualcosa che mi rende forte nella vita, migliore, e mi fa vivere un po' più leggero: è l'amore che mi doni, in ogni momento, in mille gesti.
Composta domenica 25 novembre 2018
C'è quel qualcosa che mi rende forte nella vita, migliore, e mi fa vivere un po' più leggero: è l'amore che mi doni, in ogni momento, in mille gesti.
Quanto io ti ami non si può dire, perché non ci sono parole, né numeri che lo quantifichino. Quanto tu mi ami lo vedo nei tuoi occhi, lo vedo ogni volta che sono a casa, perché tu sei sempre nel punto esatto dove sono io, a un centimetro da me. Sei la mia vita, sei il mio unico e solo amore della mia vita.
Vorrei poterti dire mille parole ma non saprei quali scegliere per essere così belle, così uniche da eguagliare il tuo io, il tuo essere.
Affondare il cuore nei ricordi, per quando sia bello, fa un male cane.
Non ci saranno notti in cui potrò vivere senza una luce che illumini un viso impresso nei miei pensieri. Non ci saranno silenzi che potranno far sta zitto chist' core ca vo sul a te, ca chiam sul a te.
Vorrei poterti dire... che meraviglia della natura sei, direi con ferrea convinzione che Dio ci ha fatto un gran bel regalo, una bellezza naturale indossata da un'anima gentile, vissuta da un cuore dolcissimo come il tuo.
Adesso lasciate fuori dal letto le cose brutte e chiamate a raccolta i pensieri, ricordi belli, quelli che vi fanno sorridere, così che questa notte i vostri sogni siano teneramente belli. Buonanotte.
Quanto è bella la vita, quanto è stupendo vivere. Pensieri che tutti facciamo, anche io quando i miei occhi si posano su qualcosa di così... meraviglioso come te.
Le belle persone meritano sempre il meglio dalla vita, e io sono felice che nel vostro viaggio della vita ci sia sempre il sole.
Sono abituato a stringere chi mi stringe per ascoltare i miei battiti.