Scritta da: Sannino Michele
Ci sarà sempre una stella che brilla nel cielo fin quando il tuo cuore non smetterà di voler bene.
Composta domenica 28 aprile 2019
Ci sarà sempre una stella che brilla nel cielo fin quando il tuo cuore non smetterà di voler bene.
Ci sarà sempre spazio in un cuore che sa Amare, voler bene. Troverai sempre un angolo in quel cuore che trova sempre il modo per dirti quello che ti dona.
Chi fa il geloso senza motivo non è quella persona che ha paura di perderti, ma è quella che si sente sporca nell'anima, nel cuore colpevole, perché è ciò che fa.
Che dir di più di un moneto di tranquillità. Che si può dir di più in un tramonto di quieta. Nulla, semplicemente buona sera.
Ci sono momenti nella vita che sono e restano pesanti, difficili, invivibili, quando mancano persone che sono e saranno importantissime nel mio cuore, e così io continuo la mia vita vivendola al meglio, più che posso, per l'amore che nutro per loro.
Quando si spengono le luci e il buio ti porta dove non vorresti, chiudi gli occhi e lì troverai chi ti vuole bene come te ne voglio io.
Vorrei cullarti su soffici petali di fiori e aspettare che il tuo cuore si culli in quel mondo meraviglioso della notte. Buonanotte.
Nel giardino della vita ci sono tanti fiori e tra quei fiori ce n'è uno stupendo, che ho sempre ammirato, e quello sei tu. E vederti felice non fa altro che rendermi felice.
Percorro le strade più difficili, quelle anguste, che mi rendono diverso da chi percorre quelle più facili: sono quelle del cuore.
Quante brutte persone si incontrano nella vita, e meno male che ci sei tu, che mi fai capire che sono semplicemente incidenti di percorso per capire il valore di chi c'è e ci sarà sempre al tuo fianco.