Scritta da: Sannino Michele
Ti ho regalato tanto di me e ti regalerò ancora, senza mai smettere, senza mai pentirmi, a te che sei il regalo più bello per me.
Composta domenica 1 gennaio 2017
Ti ho regalato tanto di me e ti regalerò ancora, senza mai smettere, senza mai pentirmi, a te che sei il regalo più bello per me.
Non smette mai di sognare, non abbandonare mai quello che racchiudi nel tuo cuore, che siano sogni o desideri. Non smettere mai, la resa è come morire giorno dopo giorno. Buonanotte.
Sei una persona che apprezzo e stimo tantissimo sai. Sei quella persona che mi fa dire, pensare, che su questo mondo qualcosa di bello ancora c'è quella persona sei tu.
Non ci saranno limiti, né freni per un desiderio che vuole volare, raggiungerti e lasciarti. Un bacio a te che sei la vita mia. Buonanotte.
Si sta facendo notte e le luci si attenuano, ed io qui che aspetto che tu mi dica "domani sarà un altro giorno", un altro giorno insieme io e te. Buona notte.
Un inizio buono è sempre legato a un qualcosa di bello, come un buongiorno da chi ti vuole bene con il cuore. È per questo che ti auguro un buongiorno stupendo come lo è il tuo cuore.
La prima parola che mi viene da dire quando i miei occhi si aprono su questo mondo è una: buongiorno. Poi ce n'è un'altra, che non vi dirò io, ma il mio cuore: ti voglio un mondo di bene, a te che mi stai leggendo, a te che mi porti nel tuo cuore.
Ogni cuore vorrebbe, ogni persona nel silenzio, nel buio di una notte, sente quel che dimora nel cuore.
Ogni volta che tu mi manchi ti cerco. La distanza uccide chi non sa dimenticare e io non riesco a dimenticarti.
Tempo di perdono in questa vita non c'è né, le persone non hanno tempo nemmeno di andare oltre alle apparenze, figuriamoci per perdonare. Quindi non starci male, non arrabbiarti, vivi per te stesso e quando hai l'occasione dona un sorriso che in questa vita.