Scritta da: Sannino Michele
Le belle giornate cominciano con un sorriso che ti dia fiducia, con un cielo che promette bene e con te che inizi questo giorno con la voglia di vivere.
Composta sabato 13 agosto 2016
Le belle giornate cominciano con un sorriso che ti dia fiducia, con un cielo che promette bene e con te che inizi questo giorno con la voglia di vivere.
Ti amerò per sempre. Oltre l'infinito, oltre il per sempre. Ti amerò oltre il tempo, oltre la vita, a te che sei la mia vita e, anche se il destino ci dividerà, non sarà così forte da impedire al mio cuore di amarti per sempre.
Ti ho amato veramente, solo te. Ti lascerò andare via senza oppormi. Ma mai ti aiuterò a dimenticarmi, perché ti ho amato veramente.
E ci sei tu... no! Ci siamo io, te e l'immenso vuoto che c'è.
Prova a dirmi cosa ti manca e io ti risponderò: mi manchi tu.
Non darmi mai aggettivi o vezzeggiativi impropri, chiamami se proprio vuoi "vita mia". È questo che voglio e ciò che vorrei essere per te.
Il cielo è sempre blu qui da me e io mi fermo a pensare cosa mi manca. Manchi tu.
Nemmeno il silenzio ti porta lontano da te. Non finisce questo desiderio di volerti, niente e nessuno ti porta da me, solo questo mi manchi ti porta da me.
C'è chi ti vuole bene, c'è chi che ti ama e ti porta nel cuore. Poi arrivano quelli che ti danno il cuore, a quelle persone io porgo l'orecchio.
Volerti e volersi bene resterà il solo modo che nella vita ci lega. Il solo modo dove il cuore esprime ciò pensa e ciò che sei per me. E tu sei il battito del mio cuore.