Scritta da: Sannino Michele
La radice quadrata dell'infinito è un calcolo matematico. Il risultato è lo spazio della mia anima e lì vive un cuore in cui è racchiuso l'amore e il bene infinito che ho per te.
Composta martedì 31 gennaio 2017
La radice quadrata dell'infinito è un calcolo matematico. Il risultato è lo spazio della mia anima e lì vive un cuore in cui è racchiuso l'amore e il bene infinito che ho per te.
Mi perdoni dolce donna se mi permetto di regalarle una rosa. Lo faccio perché lei è una persona stupenda e io di persone nella vita ne ho incontrate tante, ed è per questo che lei merita tutto la mia ammirazione.
Un fiore regalato dona un sorriso, e io te li regalo per dirti che ti voglio bene, perché sei una bella persona.
Le anime belle le riconosci subito perché hanno un'anima come il mare, un cuore come un gabbiano e due occhi che ti faranno dire quanto è bello ammirare la bella persona che sei.
Nessuno è immune dai difetti che si amplificano quando si ha a che fare coi i cechi, che vedono solo come infangare o far male una persona. Ma tu sei quella persona, tu sei da ammirare, rispettare e soprattutto volere bene.
C'è chi lo chiama bisogno di sentire una carezza, un abbraccio. C'è chi lo chiama bisogno, ma è semplicemente sentire che ci sei.
Le scelte non puoi cambiarle, ma hanno cambiato me da quando te ne sei andata pensando che io potessi vivere senza di te. Guardami, io non vivo più.
Mannaggia a te, disse il cuore al ricordo. Per colpa tua io sto ancora qui a soffrire mannaggia a te.
Ci vuole poco per far felice qualcuno. Non serve altro che un sorriso, un caldo abbraccio. Ci vuole poco, come poterti dirti buongiorno e sii felice oggi.
Una persona non crede che possa essere amata in modo che va oltre ogni limite immaginabile. Fino a quando qualcuno come me non dice in mille modi inequivocabile: io ti amo così come sei baby.