Scritta da: Sannino Michele
In cerca di te giorno dopo giorno, vivendo attimo per attimo. E le mie mani complici dei miei occhi che esprimono quel desiderio di rivederti, di averti ancora qui angelo mio.
Composta giovedì 21 aprile 2016
In cerca di te giorno dopo giorno, vivendo attimo per attimo. E le mie mani complici dei miei occhi che esprimono quel desiderio di rivederti, di averti ancora qui angelo mio.
Hai dimenticato che tu sei il senso che ho nelle mia vita.
Ho qualcosa nel cuore che è pungente, che emoziona, che lo rende pazzo. Ho qualcosa nel mio cuore che gli permette di vivere, vivere per te.
Ogni volta che mi soffermo ad osservare il cielo vedo e capisco che non potrei mai dimenticarmi di te. Quando il cielo è colmo di stelle penso che ci sia anche tu tra le stelle e tu sei la mia stella, la più luminosa, la più bella, che illumina il mio cuore, la mia strada, la mia vita e nella mia solitudine so di non essere solo perché ci sei tu, perché tu sei sempre con me.
Perché ogni mattina si dice buongiorno? Perché gli occhi vedono quando è bella la vita. E tu fai parte della mia vita.
Ti posso solo promettere che non solo ci sarò nella tua vita, ma ci sarò per tutta la vita finché Dio vorrà.
Sei come un tramonto che rasserena la vita mia. Sei come quel silenzio che fa tanto rumore nel mio cuore. Tu sei tu e nulla è per me così stupendo.
Quando incontri una persona speciale non ci credi, non sai cosa fare o dire. Resti attratto, felice e non riesci a trovare le parole adatte. Questo pensiero che dedico a te è la dimostrazione di quello che sei per me. Speciale.
Ho in serbo per te, che sei la parte bella della mia vita, del mio cuore, un sorriso per diti grazie che tu ci sei, e queste rose per farti sapere il valore che hai nella mia vita.
Forse tu non lo sai quanto tu sei cara a me, forse non immagini che i miei occhi non sono tristi, ma felici di vedere quello che amo di più: te.