Scritta da: Sannino Michele
E se un giorno io mi dimenticassi di te, il mio cuore mai lo farà.
Composta lunedì 2 novembre 2015
E se un giorno io mi dimenticassi di te, il mio cuore mai lo farà.
Vorrei che la realtà non fosse ostile in una storia d'amore da tenere nascosta nelle memorie del cuore dove noi saremo per sempre amanti.
Non sono tanto le parole che feriscono, ma le intenzioni di una persona, dirette a far del male, come i comportamenti vili e da vigliacchi di chi si crede intelligente e poi in realtà non lo è.
Alle persone belle amo fare delle sorprese, perché meritano le attenzioni giuste, gentili, quelle dirette al cuore. Sono felice di averti in qualche modo nella mia vita, ti voglio bene amica mia.
Sono qui che aspetto ai bordi della vita, dove tutto è possibile, dove spero di ritrovare me come quest'infinito.
Parlarti del silenzio infinito e lasciarti le parole del cuore e dei tanti "mi manchi" che non sai. Ti parlerei portandoti dove tutto è possibile, e nulla ti è negato, dove ogni cosa si realizza per amarti come vorrei.
Ho tanti sogni chiusi nel mio cuore che non finiranno mai. Perché nulla ha una fine se è nel mio cuore. Ci sono sogni da realizzare, e ci vuole forza e coraggio che non mi manca, perché tu sei il sogno più bello della mia vita.
Ci sono anche quei momenti in cui son da solo. Riflessioni di vita, i ricordi mi portano lontano. Ci sono anche momenti nella mia vita in cui ti penso.
La tristezza è un'amica che non ti lascia mai, è fedele verso chi nel petto ha un cuore sensibile.
E poi ritorna il passato, quel passato dove ci sei tu, dove ti lasciai, anche se mai sei stato lontana da me, perché io ti ho voluto bene, ti ho voluto sempre bene perché tu non sei mai andata via da me.