Scritta da: Sannino Michele
Le parole che non ti ho detto: eri il senso dei miei giorni. Le parole che mai potrò dirti: mi manca il senso dei miei giorni.
Composta giovedì 17 settembre 2015
Le parole che non ti ho detto: eri il senso dei miei giorni. Le parole che mai potrò dirti: mi manca il senso dei miei giorni.
Quello che posso darti: tutto di me in cambio di tutto di te.
Un nuovo giorno sta nascendo, è un momento importante per te. Tu sei il dirigente, il direttore, in questa vita. Quindi alzati e fa che questo progetto di vita sia come un'opera d'arte.
È sempre bello un dolce risveglio, un tocco delicato di un raggio di sole che ci annuncia che è un giorno bellissimo sta nascendo e uno sguardo attento di chi ti ama, fa sì che questa giornata diventi un giornata di sole.
Mi sento sempre dire: l'ami ancora? Io non so cosa rispondere, non si può amare chi non c'è mai stato, è come amare un fantasma. A volte mi dicono: tu l'ami ancora! E io rispondo: certo, quando la troverò ne sarò follemente innamorato.
Non mi dispiace che arrivi la notte, perché so che un nuovo sogno c'è già nella mia testa. Domani so che un altro sole risorgerà e potrò riabbracciarti e stringerti forte sul mio cuore.
Addio: dire addio è il momento più difficile quando ami davvero, vorresti svanire nell'aria e non dir addio a chi ami più di te stesso. Addio: odiosa parola da dire quando il cuore dice di restare. Addio: il momento che dura un istante che resterà impresso nel cuore, nei ricordi, nell'infinito desiderio che non si placherà mai perché sai di aver perso parte di te stesso, quella parte che ti faceva star bene.
Si dice che la sera sia dolce, e io credo che sia dolce da quando i miei occhi hanno visto il tuo viso.
Posso darti quello che ho. La forza che ti manca, le certezze che non hai, il cuore per farti sentire quanto è bello essere amati. Ti do quello che posso: me stesso.
Ci sono più cuori incasinati per amore che persone in un bar in pieno centro città, di primo mattino. E così ho deciso di farlo io il caffè fatto con il cuore, per te che sei il mio cuore, per te che sei nel mio cuore.