Scritta da: Sannino Michele
Se la notte resto sveglio è perché un pensiero costante mi inebria il cuore. Una luce trafigge il buio ed è l'immagine di te che nel buio non mi lascia solo. Notte cuore mio.
Composta lunedì 29 giugno 2015
Se la notte resto sveglio è perché un pensiero costante mi inebria il cuore. Una luce trafigge il buio ed è l'immagine di te che nel buio non mi lascia solo. Notte cuore mio.
Ci sono cuori sordi e ciechi, perché affetti da una grave malattia incurabile: la stupida. Trattano un cuore dolce, una persona sincera, come fosse un giocattolo. Non ascoltano il grido di quel cuore che amava, e l'offesa ferisce l'intelligenza, la dignità.
Quando hai qualcuno dentro di importante, cercalo. È bello cercarsi, sentirsi, desiderarsi. Le distanze ci sono solo per chi non merita nemmeno per un pensiero.
Vorrei rubare alla luna i sogni più belli, per regalarli a chi sogni non ha. Vorrei regalarne uno a te, così domani avrai anche tu un sogno da realizzare. Buona notte.
La sera dove i pensieri volano. Dove i cuori romantici vivono. Dove trovo quello che non c'è, ad esempio tu.
Non mi perdo nei mi manchi, ma nei sogni di te. Non è il silenzio della notte che mi spaventa, ma il timor che al mio risveglio non rivedrei quel dolce viso, quegli occhi e il tuo cuore, che hanno reso il mio perdutamente innamorato di te.
Sai ti volevo molto bene, e non l'hai capito, come non ho capito io che eri importante. Sai, non l'hai mica capito che eri l'essenziale per me. E intanto il destino ha deciso diversamente me noi. Sai, io mi sono accorto che sei ancora per me l'essenziale.
Cosa sei per me? Il desiderio che non sa frenare le emozioni che nascono nel guardarti, crescono a dismisura nel mio cuore perdutamente innamorato di te.
Sono invaghito dal tuo fascino, i tuoi occhi mi catturano, ma da quando ho visto il tuo cuore e il tuo intelletto mi sono innamorato così follemente da non poter respirare quando i tuoi occhi su di me si posano.
Aprendo questo diario trovai una rosa, e una pagina vuota. L'ho riempita con una frase piccola che ha riempito il mio diario: ti amo.