Scritta da: Sannino Michele
Ogni giorno è il più bello, come i fiori che profumano di vita. Io voglio che sia così la tua vita, a te che mi leggi, a te che non credi che lo sia semplicemente perché sorridi.
Composta sabato 4 aprile 2015
Ogni giorno è il più bello, come i fiori che profumano di vita. Io voglio che sia così la tua vita, a te che mi leggi, a te che non credi che lo sia semplicemente perché sorridi.
Ti ho cercato ma non ti ho trovato. Poi ti ho cercato dentro me e ti ho sentito nel cuore qualcosa di speciale: tu.
Un pensiero per te, per augurarti una serena Pasqua, ricca di pace e prosperità per te e per i tuoi cari.
Quando si vuole bene a qualcuno, nulla è impossibile perché nulla è più grande del voler bene a chi ha cuore. Quando si vuole bene con il cuore sincero, è sempre con il cuore e con tutta l'anima. Ed io, dolce anima, cuore bello, ti voglio tanto bene, con tutto il cuore e con tutta la mia anima.
Ho scelto te nel percorso della vita. Ho scelto te come compagna della mia vita. Ho scelto la tua mano da tener stretta.
Ogni notte mi siedo qui, al confine della realtà, dove finiscono le cose reali, e inizia il desiderio. E tutte le notti son qui per dirti mi manchi sai.
Potete anche non credere alle mie parole, che spesso esprimono quello che sento nel cuore mio. Questo cuore che giorno per giorno ha imparato a volerti bene, e oggi posso dirti che è giunto al punto che ti Ama tanto, e quando si ama, si sa, non si riesce poi a farne più a meno. E io non posso, non riesco più a far a meno di te, per tutto quello che mi dai e, anche se ti potrà sembrare cosa da poco, tu non sai che sono proprio queste le cose che io osservo, che fanno colpo su di me. Sono le cose insignificanti, banali, piccole, che contano poco, per me è li che c'è la verità, l'amore, e tutto questo a me basta per essermi innamorato di te.
Che possiate avere in questo giorno la serenità, l'amore e la pace che Dio sa donarvi nella vostra vita, e di chi al vostro cuore è caro. Buona Domenica delle Palme.
Nella vita molte cose possono farti felice, ma un gesto, anche il più stupido, può regalarti una bella emozione. Come tu l'hai data a me con questa amicizia. Grazie.
Vado come un vagabondo in cerca di serenità, che ho perso da quando non ho te. Con fatica sopporto il peso dei giorni miei. Girovago disperato in cerca di te, che sei la sola ragione della mia vita.