Scritta da: Nicola Dell'aquila
Quella voglia di entrarti nell'anima con un bacio e carpirne l'essenza è sublime, i battiti mi salgono a mille.
Composta sabato 2 maggio 2015
Quella voglia di entrarti nell'anima con un bacio e carpirne l'essenza è sublime, i battiti mi salgono a mille.
Dolce risvegliarsi al mattino inebriandomi del profumo di noi che ancora emanano le lenzuola, e ringrazio la vita del regalo fattomi di averti.
Basta poco per farla sorridere di gioia, donagli il profondo della tua anima.
Trascorreranno tante stagioni, le foglie cadranno, ma gli alberi come il nostro amore si vestiranno sempre di verde ad ogni primavera.
Non si può parlare di lontananza, il motivo è che tu già abiti nella mia mente.
I momenti impagabili sono quelli in cui accosti le labbra al suo viso al tramonto, consapevole che una nuova alba porterà ancora un giorno d'amore, con la speranza di percepire quei brividi per una vita intera.
Sentirti su di me è l'unica cosa che fa stare bene la mia anima, le tue caldi labbra sono l'apoteosi del piacere, la mia mente si chiude a tutto quello che mi circonda vivendo solo del tuo respiro.
Tenendola stretta a te, senti tutta la tenerezza di un'abbraccio da cui non vorresti mai scioglierti, percependo che lei ti ha rubato l'anima, facendoti sentire in paradiso con il semplice calore del suo corpo attaccato al tuo.
Senti forte in te la voglia di fermare il tempo, avendo la sua mano nella tua, lei è lì e dolcemente la tua anima accarezza la sua.
Averti così vicina fa sì che in uno sguardo cerco di accarezzare i tuoi pensieri, la tua mano sul mio viso fa che la pelle sia percorsa da brividi, e solo le tue labbra sulle mie possono sopire.