Un dolce accostarmi alla tua pelle che ha un sentore di pesca, e la mia anima vola sulle ali del vero amore passionale, sentimento che nasce dal profondo, e che non si può contenere quando a risvegliare i miei sensi, sei tu.
Le sensazioni che si provano sfiorando la tua pelle con le labbra, è un qualcosa di paradisiaco, sento nascere in me la voglia di stringerti sempre più forte, sino a farti penetrare nella mia anima.
Che bello essere sulla spiaggia a piedi nudi assaporando la libertà, ed è ancora più dolce se hai accanto la persona che manda in estasi la tua anima stringendola forte a te.
Esistono attimi in cui senti di trovarti in paradiso, percependo sulla tua pelle due labbra morbide e calde scivolare dolcemente. Sono sensazioni celestiali.
Che dolci sensazioni prova la mia anima piena di te, quando dopo essere stati insieme, ho ancora voglia di coccolarti e sussurrarti "grazie amore, sei unica".
Che bello averti così a breve distanza dalle mie labbra, assaporando il momento di sfiorare le tue, godendo dell'attimo breve ma intenso di quando si fonderanno in un bacio infuocato fortemente voluto dalla nostra passione.
Osservando una stella cadente, ho espresso il desiderio che più mi sta a cuore: averti ancora tra le braccia, cullati dallo sciabordio delle onde del golfo di Napoli, con la luna complice della nostra passione.