Scritta da: Nicola Dell'aquila
Resterà sempre impresso nella mia anima, e niente potrà cancellarlo, quella notte in cui avendoti tra le braccia i nostri cuori battevano all'unisono cullati dalle onde del mare.
Commenta
Resterà sempre impresso nella mia anima, e niente potrà cancellarlo, quella notte in cui avendoti tra le braccia i nostri cuori battevano all'unisono cullati dalle onde del mare.
Di sera il sole va riposarsi dopo averci donato un giorno di splendore, augurandoci una notte di passione illuminata da sua sorella luna con i suoi tenui raggi, che però scaldano i cuori.
Che favola al tramonto stringere a te la persona che ti sussurra dolcemente: amore, oltre al tramonto esiste anche l'alba per la nostra fantastica storia.
Lei la luna, è testimone di abbracci d'anima, baci voluti, carezze non solo sognate ma di cuore che erano nei miei sogni più reconditi, e che tu amore hai reso reali.
Esistono sguardi che non hanno bisogno di parole, sono sguardi di persone che si cercano nella folla, per dirsi: è te che voglio.
Vorrei accendere la luce, per osservarti mentre sogni, ma il timore di destarti è tanto, mi accontento di sfiorarti lievemente il viso, pregustando il tuo risveglio tra le mie braccia.
Ogni tuo abbraccio è per me una primavera che fa sentire nel più profondo della mia anima, un sentore di ginestre appena sbocciate, ed il mio essere si riempie dei tuoi profumi, e come sempre ogni primavera la natura si rinnova, così la mia passione per te.
Dolce il sentore della tua pelle, la mia mano ti sfiora i capelli con il piacere di coccolarti non solo con i gesti ma con l'anima.
Non c'è onda del mare che possa strappare la mia anima avvinghiata alla tua in un'abbraccio, abbraccio che non è solo passione ma un volersi.
La luna rispecchiandosi sulla cresta delle onde, inconsapevolmente faceva il tifo al nostro volersi, che in un abbraccio rendeva l'universo un luogo dove a farla da padrona era l'amore.