Scritta da: Nicola Dell'aquila
Dolce risvegliarsi al mattino inebriandomi del profumo di noi che ancora emanano le lenzuola, e ringrazio la vita del regalo fattomi di averti.
Commenta
Dolce risvegliarsi al mattino inebriandomi del profumo di noi che ancora emanano le lenzuola, e ringrazio la vita del regalo fattomi di averti.
È dolce al mattino svegliarsi con un abbraccio della persona che estasia la tua anima.
La mia anima si estasia ad accarezzarti lievemente come i petali di un fiore che, scorrendo piano sulla tua pelle, ti sussurra ti amo.
Lo so amore, fai finta di dormire, in sostanza gioisce la tua anima sentendosi in sintonia con la mia.
Sarebbe fantastico essere come farfalle che vivono solo due, tre giorni all'anno in estate, ma che vivono intensamente, come intensamente vorrei amarti anche se per pochi giorni, basterebbe a colmare una vita.
Dalle tue labbra percepivo l'anima tua nella mia, mi trasmettevi un fuoco di vera passione, che solo un abbraccio poteva estinguere.
Sai cosa penso? Che anche non avendoti conosciuta mi mancheresti!
Verrà quel giorno, amore mio, dove tutto diventerà una sinfonia di luci, colori e profumi di primavera, dove le nostre anime si fonderanno danzando in una miriade di fiori multicolori, legandosi come l'edera si avvinghia all'albero, per non separarsi più.
I nostri respiri affannosi si intensificavano ogni istante, il fuoco dentro di noi aumentava e la passione divorava i colori, tutto era un bianco e nero, ma splendente del nostro volersi.
Gli abbracci spontanei sono quelli di cui senti di non poterne farne a meno, quelli che appagano tutta la passione che è nell'anima.