Io adoro le persone che fanno di tutto per esserci. Anche con un semplice ciao detto di sfuggita, una piccola parola detta o scritta malamente, questo è sufficiente per capire che non si sono dimenticati di te.
Composta martedì 17 marzo 2015
Io adoro le persone che fanno di tutto per esserci. Anche con un semplice ciao detto di sfuggita, una piccola parola detta o scritta malamente, questo è sufficiente per capire che non si sono dimenticati di te.
Scopro con molta amarezza quanto l'essere umano sia egoista, io credo che queste persone non si rendano conto del male che provocano sulle spalle degli altri. Di gente egoista ne è pieno il mondo, sono persone che rimarranno sole nel loro regno, perché una volta individuate saranno allontanate e mai cercate.
Quando si perde una persona a noi cara, ci si sente crollare tutto il mondo addosso, sembra che una parte di noi si sia allontanata per non ritornare. Ci si sente persi come se mancasse una parte del proprio cuore. Poi, col tempo ci si adegua, però sarà sempre presente un enorme e incolmabile vuoto, pronto a ricordarti i magici momenti passati in sua compagnia, e, con una lacrima che scende lungo il viso, basterà chiudere gli occhi per vedere il suo viso. Lei vive e vivrà sempre e comunque nei nostri più profondi pensieri e dentro al nostro cuore.
Vorrei donarti il mio sorriso per rallegrare il tuo cuore di gioia.
Vorrei abbracciarti per dirti non sei solo in questo cammino.
Vorrei prendere la tua mano perché tu senta il calore del mio affetto.
Vorrei dirti che tutto passa e il sole tornerà a splendere.
Lascia sempre aperto il cuore alla speranza e non lasciarla mai.
Ti lascio un affettuoso abbraccio e una carezza dal mio cuore al tuo.
Auguro a te di non dimenticare mai il sorriso perché è una porta aperta al cuore che può donare un po' di felicità a chi lo riceve.
Non dimenticare mai la tenerezza tienila nel tuo cuore con la porta socchiusa, così la userai nelle tue gesta.
Con la tua parola usa la gentilezza e conforto a chi ne ha bisogno.
Buonanotte calda come una coperta di lana, dolce come l'abbraccio di chi si ama, tenera come un bacio, affettuosa come le parole di un vero amico, buonanotte con il cuore a tutti voi e che i vostri sogni siano pieni di speranza.
Buongiorno al giorno che porta sempre un nuovo inizio e tutto ciò che ci riserva la vita. Buongiorno a te che vorresti che oggi la serenità e la pace ti entrassero nel cuore. Buongiorno a te che vorresti che le tue lacrime della notte si trasformassero in lacrime di gioia. Buongiorno a te che ce la metti tutta per abbandonare l'orgoglio, a te io dico: abbi fede e abbatti questo muro che porta solo ad allontanarti dalle persone che ti vogliono bene! Buongiorno a te che, anche se la vita ti mette a dura prova, il tuo cuore è sempre pieno di speranza e amore verso gli altri. Buongiorno a te che lotti tutti i giorni per la vita, buongiorno a tutti, a me compresa, che questo giorno porti a tutti i colori dell'arcobaleno.
Buonanotte a chi con una lacrima guarda in cielo le sue stelle. Chi invece le stelle le ha accanto, si addormenta con il sorriso.
Buongiorno alla vita e all'amore e tutte quelle cose che ci riempiono le giornate. Cose che a volte ci rattristano e che altre ci rendono felici. Tutto serve, l'importante è dare il meglio di noi stessi, senza farci mai mancare l'amore e la fede nel cuore.
Prima di chiudere gli occhi, aprite il vostro cuore alla notte e lasciate che i vostri sogni si leghino a quell'invisibile filo di speranza e non lasciate mai che si spezzi. Quel filo sottile ti aiuterà a credere nei tuoi sogni, a farli sembrare vicini e possibili da realizzare.