Buonanotte a voi e a chi incomincia ad amarsi un po' di più, ad avere più autostima e fa di tutto per ritrovare la propria serenità.
Composta giovedì 25 maggio 2017
Buonanotte a voi e a chi incomincia ad amarsi un po' di più, ad avere più autostima e fa di tutto per ritrovare la propria serenità.
Buona notte dolci cuori, che ogni istante sia un momento per amarsi e volersi bene, che possa brillare sempre in voi la serenità, che tutti voi possiate avere un sogno da custodire nel cuore che vi faccia addormentare con il sorriso.
Buongiorno con un fiore, con un abbraccio e un sorriso, per colorare questa giornata di gioia e serenità.
Buongiorno a quelli che si voglio bene veramente e che si rispettano, perché il rispetto è la base di tutto. A quelli che aprono il loro cuore alla gioia e sanno amare il prossimo umilmente. Buongiorno a te che che sai aiutare chi ti tende la mano e a te che umilmente lasci da parte l'orgoglio per farti aiutare. Buongiorno all'amicizia, quella che è entra nel cuore insieme alla verità e onestà.
Eccoci qua affacciati a un nuovo giorno, non importa se fuori è un giorno piovoso o pieno di sole, quel che importa è come lo trasformiamo dentro noi, perché a volte un buongiorno detto gentilmente e con il sorriso, quello che parte dal cuore, può cambiare l'umore, non risolve i problemi ma aiuta a portare un po' di sole e di serenità. Allora tuffiamoci nella gentilezza, ne abbiamo tutti bisogno, io per prima vi do il mio buongiorno e con il sorriso che parte dal cuore, siate gentili con tutti e non escludete nessuno, la gentilezza apre molte porte soprattutto quella del cuore.
Ci vuole tanto poco a imbastire una chiacchiera ai danni di qualcuno. Le parole fanno male e possono rovinare la vita alle persone. Pensateci sempre prima di aprire la bocca, le parole sanno ferire e infine uccidere l'anima.
Non bisogna mai ferire un cuore perché poi diventa fragile come il cristallo e si può rompere in mille pezzettini. Ci vorrà molto tempo per ricomporli, non sarà facile metterli in ordine, barcolleranno, cercheranno di restare attaccati, ma basterà un niente perché perdano il loro posto e torni l'oscurità.
Buongiorno a tutti quelli che lasciano il cuore aperto per fare entrare la luce della speranza.
Buonanotte ai nostri sogni. A quelli nei cassetti ma mai dimenticati, a quelli che pendono dal cuore con un filo di speranza e a quelli tanto stanchi perché combattono ogni giorno, a quelli timidi che hanno paura di mostrasi nella realtà, ai sogni delusi, ma che cercano di arrampicarsi in nuove illusioni per non spegnersi. Buona notte a tutti sogni che hanno bisogno di tanta speranza per uscire ed entrare nei cuori di chi ancora ci crede.
Buongiorno a tutti! Apriamo il nostro cuore al nuovo giorno illuminato da un sole splendente che lo riscalda. Incominciamo la settimana con una carica positiva. Buona giornata a tutti!