Si vorrebbe sempre essere trattati come noi trattiamo gli altri, ma non è sempre come vorremmo. Non tutti hanno l'anima uguale, non capiscono quanto sia importante un piccolo gesto che sfiora il cuore.
Composta giovedì 26 febbraio 2015
Si vorrebbe sempre essere trattati come noi trattiamo gli altri, ma non è sempre come vorremmo. Non tutti hanno l'anima uguale, non capiscono quanto sia importante un piccolo gesto che sfiora il cuore.
Quando ce l'hai nel cuore una persona non la potrai toccare, né vedere e nemmeno stringerla a te, ma potrai sentirla accanto perché vive nel tuo cuore.
Buongiorno, oggi vi auguro che possa brillare sempre nei vostri cuori la serenità, di non smarrire mai l'allegria e che ogni momento sia uno stimolo per sognare, amare e sorridere. La vita, anche se a volte ci riflette il grigio della tristezza, con la forza nel nostro cuore la dobbiamo abbagliare con i colori dell'arcobaleno.
Noi siamo il sogno più bello, un giorno abbiamo aperto gli occhi e siamo entrati in questa vita bisognosi di affetto, abbiamo subito avuto abbracci, tanti baci e infinite carezze, nel corso della vita ci hanno accompagnati nei primi passi, insegnato a credere nell'amore e a sentirci protetti in tutto, a fine giornata ci davano la buonanotte con un bacio sulla fronte e con un sorriso che ci faceva sentire amati e speciali.
Dovremmo ricordare ogni sera prima di addormentarci che la vita è un sogno, il sogno diventato realtà per chi ci ha dato la vita, siamo stati tutti figli di una principessa che sarà per sempre nel nostro cuore: grazie Mamma!
Con la protezione di una dolce carezza,
il soffio di un bacio sfiorato
il calore di un semplice abbraccio
vi auguro una serena notte, dolci cuori.
Cosa rimane di questo giorno? Una carezza, una lacrima, un sorriso, un'attesa, un ricordo e un sogno da tenere nel cuore e trasformare tutto in emozione.
Una persona sensibile si affida al cuore, lei si ferma lì e ascolta ciò che lui sente, le sue emozioni, i suoi sentimenti. Il suo cuore prova solo sentimenti veri che si legano con l'anima. La persona sensibile non conosce l'odio e non tenta nemmeno di avvicinarsi a questo sentimento negativo perché il suo cuore lo rifiuta. Quando i suoi sentimenti vengono calpestati, quello che prova è un grande dolore e un distacco tra cuore e anima che fortunatamente è solo momentaneo, perché alla fine le emozioni positive hanno sempre il sopravvento, così cuore e anima possono continuare il loro magico intreccio.
Il cuore si usa con gesti e tanto amore, non con le parole. Le parole illudono per poi arrivare a ferire perché ti accorgi che vengono non dal cuore ma per convenienza.
È giunta l'ora di aprire il cuore alla notte, dove i nostri sogni escono per incontrare la speranza che li aiuti a non morire mai.
La vita è un dono che tutti abbiamo e viverla pienamente è come dire grazie ogni giorno, non solo nelle gioie ma anche nei momenti di dolore e di sconforto, perché la vita è così... gioie e dolori, ma meravigliosamente vita! Evviva la vita sempre!