Quel giorno che non riuscivo a distogliere lo sguardo dal tuo mi sentivo come perso, un profondo e immenso universo, ma con una dolce sensazione di pace, amore, come se sapessi dove stavo andando anche se non lo so tutt'ora. Non so, non riesco a descrivere, ma nulla è mai stato così profondo, nessuno è mai riuscito ad entrare a sua volta dentro il mio cuore al punto da sentirlo, da sentire il punto esatto dov'è, sentirlo al punto che potrei indicarlo e toccarlo. Ti sento, sei parte di me.
I tuoi occhi come un tornado hanno sconvolto i miei sentimenti e le mie sensazioni, non ci capisco più nulla, il mio cuore batte impazzito al pensiero di te.
So come ci si sente, a volte basta un bicchiere di vino o una birra piccola per sentirsi persone completamente diverse, spigliate, sicure di sé... però non è essere se stessi, è tutta un'altra persona, mentre in realtà si è ancora timidi al primo appuntamento. Dopo tanti anni vissuti, certe parole non escono neppure a cavarle con le pinze, si trema come essere nudi al Polo Nord. E anche se c'è chi non capisce la sensibilità nell'essere tutto questo e anche di più, prima o poi succederà, succederà.
A volte mi chiedo cosa sia l'amore, come deve essere o non deve essere la persona perfetta per me, penso alle tante qualità che vorrei avesse e ai difetti che non le vorrei vedere cuciti addosso, ma in fondo credo che tutto questo sia dannatamente sbagliato, troppi pensieri. Tutto si può racchiudere in un unico singolo pensiero, svegliarsi la mattina accanto a qualcuno e pensare che saresti la persona più felice del mondo se potessi averla vicino ogni giorno della tua vita.
Tanta gente sembra così brava a parole, io neppure con quelle, ma a fatti io ci metto sempre l'anima e tutte le mie forze fino all'ultima briciola per chi merita. E di questo posso andarne più che fiero!
Tante persone non capiscono più il peso di certe parole pronunciate molto più di tanti gesti inconsistenti e gravi, sembra che si cerchi di tener vicino una persona semplicemente e bastardamente facendola a pezzi. Come sperano di aver amore in cambio?
Odio le persone false che mentono solo per ottenere qualcosa o lo fanno per mantenere una situazione di comodo che in caso contrario perderebbero. Anzi, mi fanno proprio schifo.