Frasi che hanno partecipato al concorso Pensieri Parole per Natale 2013


E per un giorno, soltanto per un giorno, la maggior parte della popolazione del pianeta, si sentirà collegata. Oggi non esiste il diverso, ma solo l'uguale. Oggi, le anime, sono tutte connesse tra loro, per concretizzare l'unico dolce gesto. Oggi è il giorno, dove ogni persona, è felice di gridare: "Auguri di buon Natale".
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: adessosi
    Il calore che ci dà questo piccolo Bambino nato in una grotta, il senso di appartenenza a una famiglia e quindi a una società, la fiducia che ci ricorda sempre la festività del S. Natale dovrebbero accompagnarci durante tutto, il nuovo anno renderlo luminoso e gioioso. E proprio per questo l'augurio che voglio fare a te, manteniamo sempre viva in noi l'atmosfera del S. Natale.
    Composta venerdì 8 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fca
      Voglio... una parola troppo usata al giorno d'oggi... sarebbe più bello un semplice vorrei... ma tante persone non hanno nemmeno un vorrei e invece io voglio augurare a tutte quelle persone che non hanno nemmeno un vorrei, la speranza di avere per Natale, il mio voglio... voglio donarvi tutto l'amore che posso.
      Composta domenica 10 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Bè81
        Amore che arrivi tra le luminarie accese e le filastrocche per le vie briose e fumaiole. Arrivi con un sorriso coltivato di passione e mi porgi il regalo più bello: il tuo abbraccio, che scarto tra sussurrate parole e che mi scalda l'anima, come la fiamma del camino che ci ricorda del tempo che miete le ore e noi due qui a illuminare questo cielo di stelle e nuvole dense con le mani intrise di rumorosi silenzi! Auguri amore mio perché il Natale possa donarti tutti colori del mondo!
        Composta venerdì 8 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: adessosi
          Sei nato il 24 Dicembre, ma certo non eri Gesù Bambino, ma solo il mio di bambino, anche se dopo mi dicesti che lo fatto apposta, così risparmiavo un regalo, Spero che almeno non avrai niente da obiettare se ti auguro di trascorrere nel migliore dei modi questi giorni, non lavorare tanto, prenditi tempo, riposati e sii più ottimista, vedrai tutto si aggiusta, hai tanti amici e tu quando sei con loro ti trasformi, ed è una gioia per il mio cuore. Buon Natale, figlio.
          Composta venerdì 8 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta