Scritta da: elle79
Il Natale porta nell'aria un profumo speciale, un profumo di pace e serenità. Possa questo profumo avvolgere i cuori di tutte le persone del mondo affinché la vita possa essere migliore. Buon Natale!
Commenta
Il Natale porta nell'aria un profumo speciale, un profumo di pace e serenità. Possa questo profumo avvolgere i cuori di tutte le persone del mondo affinché la vita possa essere migliore. Buon Natale!
L'evento che desta lo spirito, che fa riacquistare luce alle menti, l'unica che scalda i cuori, è un bocciolo sul mondo! Che il suo calore Ti avvolga. Che la sua forza vitale Ti Invada! Auguri di Buon Natale.
Abeti scintillanti, città illuminate, tutto si riveste di nuova vita, tutto ha un volto diverso.
La speranza si accende, la gente in fermento brinda alla nascita di un bambino speciale che si chiama Gesù e porterà in ogni casa gioia e serenità.
Auguri a chi oggi sarà circondato dal calore di chi ama
auguri a chi oggi ha qualcuno da ricordare e appende all'albero
la malinconia dell'assenza
auguri a chi ha tutto pur non avendo ciò che desidera
auguri a chi non ha molto e possiede solo ciò che desidera
auguri a chi sorride del poco
auguri a chi del poco fa condivisione
auguri a chi avrà un rifugio sicuro questa notte
auguri a chi sotto le stelle avrà solo un tetto di cartone
auguri a te che mi sei vicino e a te ovunque tu sia.
Cristalli leggeri di neve gelata, si posano candidi su fumanti camini.
Scie di una slitta traboccante di doni, i quali Babbo Natale trasporta felice di realizzare i desideri di tutti.
Questa notte ho visto un angelo scendere nelle strade vuote, non aveva alcun dono, nessun pacchetto da scartare, ma ovunque passasse lasciava un alito di speranza che spalancava finestre, attraversava muri e riscaldava i cuori lasciati soli. Questa notte è fatta per la speranza... Buon Natale.
A te mondo che non ti ricordi di chi soffre perché anche tu soffri;
a ogni essere che ci vive perché Natale dovrebbe essere ogni giorno e non una sola volta l'anno.
Auguri a tutti noi esseri viventi perché si muore solo quando non si vuole più vivere e si nasce ogni giorno in cui non ci arrendiamo.
Odio le feste di Natale, non le sopporto proprio. Mi costringono a fare auguri e felicitazioni a persone che sento, vedo una volta all'anno. Mi sembra un'ipocrisia quando è imposta.
L'unico augurio che sento di fare dal profondo del cuore è soltanto a mia figlia che studia a Lione. Buon Natale amore mio.
Auguri agli artisti, a tutti coloro che vedono la vita in un modo diverso, che fanno delle proprie opere, la propria bellezza. Che sia un natale sereno, a voi il mio augurio, folli adorabili artisti che serenità non avete nell'animo tormentato e scontento!
L'Augurio migliore per un buon Natale, è la serenità del cuore, perciò siate sereni, portatori di pace e d'Amore. Buon Natale!