Frasi che hanno partecipato al concorso Pensieri Parole per Natale 2013


Ti auguro la bellezza di un tramonto, così quando è sera ti addormenterai speranzoso. Ti auguro di poter afferrare le stelle, così da distribuirle per far sognare la gente. Ti auguro di avere sempre al tuo fianco le persone che ami. Ti auguro la fortuna di diventare padre o madre e la fortuna di poter tenere tuo figlio tra le braccia e di vederlo crescere, sbagliare, amare! Ti auguro un Natale pieno di magia, dove i piccoli gesti sono fatti col cuore e non solo perché è tradizione.
Composta domenica 3 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    È arrivato il Natale, s'accendono le luci colorate. Sotto il vischio si baciano gli innamorati. Che gioia il Natale, tutti riuniti, tutti felici! Ogni Natale sembra essere tutto uguale e invece nel tuo cuore non lo è, perché ognuno porta un pezzetto di vita diverso dall'anno precedente. Qualcosa che ti ha cambiato, ti ha fatto crescere, ti ha reso felice o ti ha distrutto. Quindi anche se nel tuo cuore c'è un po' d'amarezza tutto si dimentica in questa festa.
    Composta domenica 3 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Angela Giordano
      Il tempo scorre sulle nostre esistenze e tanti i ricordi che si affacciano alla mente, ho nostalgia di te, del tuo splendido sorriso, del tuo forte entusiasmo.
      In questi giorni che il cuore stupisce, avverto più pesante il silenzio che mi circonda; la notte il mio tormento, quando i pensieri aleggiano nell'aria e pace più non ritrovo ma... albeggia sugli alberi innevati, è già Natale!
      Il mio cuore è con te ogni giorno, ti giunga la mia forte emozione gioia mia...
      Auguri!
      Composta domenica 3 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Se almeno in questo giorno ognuno di noi porgesse la sua mano a una persona più bisognosa di lui, se lo facesse anche solo una volta senza giudicarlo e senza denigrarlo si potrebbe creare una vera e propria catena mondiale di umiltà. Ecco che questo Natale diventerebbe veramente speciale per tutti.
        Composta domenica 3 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Per questo Natale non voglio regali speciali. Ne voglio uno soltanto:
          Voglio il sole al mio risveglio ogni mattina visto attraverso gli occhi di mio figlio. Voglio la luce nell'anima attraverso il suo sorriso. Voglio la serenità nella vita attraverso la forza degli amici. Voglio la pace dentro il buio attraverso la mano che chi mi ama mi porge. L'unica cosa che aggiungerei alla mia richiesta di regalo è che tutti nel mondo possano avere lo stesso mio regalo. Me lo auguro... Ve lo auguro.
          Composta domenica 3 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta