Frasi che hanno partecipato al concorso Pensieri Parole per Natale 2013


Vorrei un natale con la neve bianca per coprire il nero dell'odio
Vorrei un Natale con chi non c'è più e mi manca tanto, fare un l'albero con loro dove al posto delle palline poter appendere sogni e desideri per poi aspettare quel Babbo Natale che non è mai arrivato e forse non arriverà mai più
Vorrei un Natale senza tecnologia dove le cartoline e la telefonata della nonna riscaldano il cuore
Vorrei un Natale diverso da tutti e uguale solo a quello che ho sempre sognato. Buon Natale.
Composta lunedì 14 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: littlebaby
    Arriva su una slitta Babbo Natale!
    Ed io lo aspetto ancora come una bambina impaziente, dietro la finestra, con la neve che cade nella mia amata città, che magica lo è già. Poi come tutti vado in giro a cercare, qualcosa di prezioso da regalare; ed ecco che arriva quel giorno e come per magia per una notte regna l'armonia, che tu speri non vada mai via e sai che non saranno i regali, gli addobbi e tutto il resto a fare questo, ma qualcosa di più speciale che è sempre "il Natale".
    Vota la frase: Commenta
      Il Natale passato c'era qualche progetto in corso, c'erano sogni, promesse. C'era la voglia di sognare. Era speranza. Questo Natale sarà un po' diverso, sarà un sorriso in meno, qualche pensiero di troppo. Sarà pioggia. Il prossimo Natale non so come sarà, forse nemmeno ci voglio pensare più. Ho capito che più fai progetti e più la vita te li distrugge. Ho capito che il Natale non può essere sempre bello e speranzoso. Una volta c'era speranza, questa volta piove. Domani forse vedrò il sole!
      Composta domenica 3 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta