Scritta da: Concetta Antonelli
in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
Donna, woman, femme, mulier, Frau, mujer. Sempre donna, con mille volti e un solo cuore bellissimo! Per ricordarlo sempre.
Composta venerdì 6 marzo 2015
8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!
Donna, woman, femme, mulier, Frau, mujer. Sempre donna, con mille volti e un solo cuore bellissimo! Per ricordarlo sempre.
La donna c'è da quando è nato il mondo, e non ci si ricorda di lei solo l'8 marzo.
Donne: siete incantevole armonia che rende meravigliosa la vita.
Possiamo amarvi, odiarvi, non capirvi ma, cosa dire, siete così e forse in tutto il vostro essere si racchiude la vostra bellezza. Qualsiasi giorno sia, ogni singolo giorno è la vostra festa, ogni giorno è unico come voi, in voi si racchiude la bellezza di ogni singola cosa, nel vostro essere si racchiude la vita, in voi nasce la vita. Quando una donna sorride ed è felice il mondo lo è, la vita lo è. Il sorriso di una donna è semplicemente vita, siete la forza di ogni uomo. Buon 8 Marzo e Grazie di Esistere.
A tutte quelle donne che continuano a lottare con determinazione per avere riconosciuti i loro diritti. Auguro un Buon 8 marzo.
In ogni donna coesiste il tutto ed il niente, potrebbe essere vestita della più sensuale lingerie, due gocce di profumo nel posto giusto ma se non sa come catturarti la fantasia, il tutto decade. I dettagli di noi stesse sono la differenza nel gioco della seduzione!
Non guarda l'orologio in attesa di smontare dal lavoro quando pensa alla sua famiglia.
Non si lamenta del suo mal di schiena quando lavora per chi ama, ma continua a lavorare.
Questo soprattutto sa fare una donna, e scusate se è poco!
La donna andrebbe prima rispettata e poi festeggiata.
Si potrebbe anche festeggiarla una volta l'anno, a condizione che venga rispettata tutti i giorni.
Se un mondo senza uomini sarebbe brutto, un mondo senza donne sarebbe mostruoso.
Auguri donne di tutto il mondo!
Che senso ha regalare una mimosa o una rosa per il giorno della donna? Si donasse il rispetto a tutte le donne, sarebbe meglio.
Per voi donne, amiche, l'8 marzo non è una festa. È una giornata in cui si ricordano le conquiste sociali e politiche delle donne, un'occasione per rafforzare la lotta contro le discriminazioni e le violenze. Dobbiamo continuare a lottare per il rispetto delle donne.
Le donne sono le persone che soffrono, ascoltano, aiutano, comprendono, vivono. Una donna è come un fiore di curare. Guai a chi fa piangere una donna.! Chi lo fa, non è nato del ventre di una donna. Auguri a tutte le Donne vere.
Per la festa delle donna fateci sentirci importanti come ogni altro giorno, regalateci un giorno di amore, dolcezza, tenerezza che escano dal vostro cuore.