Auguri per la Festa della Donna (8 Marzo)

8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!


Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
Alza il capo donna, sei una guerriera che non si arrende. Credi sempre in te stessa, soprattutto quando ti faranno il cuore in mille pezzi. Sei un fiore selvatico nelle mani sbagliate e una rosa profumata per chi sa apprezzarti. Sei il sole per le persone belle, e "nube" per chi vive d'invidia. Amati sempre, ma soprattutto non perdere la bellezza che porti dentro. È quella che ti rende particolarmente affascinante.
Composta venerdì 17 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vera Santoro
    in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
    Noi donne, sempre in attesa di essere amate, con la paura del tempo che passa, in una continua lotta per l'uomo che amiamo. Noi donne che cerchiamo una carezza, un fiore, un abbraccio e che invece ci ritroviamo ad abbracciare, a sorridere a regalare il nostro amore. Noi che da una parola creiamo un romanzo, sempre all'erta, sospettose eppure ingenue e a volte cieche. Amiamo con il cuore, ma con il cuore diciamo basta. Sempre guerriere, pronte anche a combattere guerre che non hanno vittoria. A volte isteriche, a volte dolci, a volte insopportabili. Noi che facciamo le ore piccole nell'attesa che chi amiamo ritorni, noi che facciamo una tragedia per una briciola caduta a terra e poi smuoviamo le montagne. Fragili e invincibili, a volte sante a volte puttane. Amanti soddisfatte e traditrici per carriera. Noi che riusciamo a vivere da sole, a essere autonome, a saper gestire la nostra vita, per poi scoprire che ci manca l'altra metà di noi, un uomo da amare.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
      È stupenda, lei sa emozionarsi alla vista di un fiore e si ferma a sentirne il profumo, la parola o l'abbraccio di un amico è fonte di amore e goccia che colma il suo cuore, è solare ed anche se arriva la pioggia trova stupendo sentire che le cade addosso e gli odori del mondo cambiano, è da ammirare perché conserva la capacità di emozionarsi ed anche se il cammino si fa più duro, nonostante la salita, lei sa trarne sempre la positività.
      Composta venerdì 20 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta