Scritta da: Antonio Carmelo Graziano Caricati
in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
La donna ha un valore inestimabile stalle accanto ed amala più che puoi e vedrai che non ti pentirai mai.
Composta lunedì 10 febbraio 2014
8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!
La donna ha un valore inestimabile stalle accanto ed amala più che puoi e vedrai che non ti pentirai mai.
L'uomo che non ha il coraggio di comprendere il valore che ha una donna non riesce nemmeno ad amarla.
Donna, non una semplice parola, bensì un "concetto" che racchiude l'essenza della vita. Donna. non esisterebbe vita senza di essa, eppure, a volte poco apprezzata.
Un augurio sincero che nasce dall'anima e che parte dal cuore per ogni donna del mondo sia per ognuna di voi una giornata di riflessione per chi è meno fortunata. Buon 8 marzo!
Un augurio va a quelle donne che danno la vita per i propri figli, che cercano sempre di far quadrare i conti in casa, di quelle donne ormai emancipate che svolgono lavori impegnativi e di alta responsabilità. A quelle donne tradite, maltrattate, uccise, violentate. A quelle donne che portano via figli perché non ritenute idonee per poterli crescere. A quelle donne che con mali terribili ora ci guardano da una stella. Alle mamme e alle sorelle. A chi è appena arrivata al mondo e chi ci sta lasciando! Auguri alle mie amiche, quelle vere. Auguri alle mie ex, non vivo di rancore. Insomma auguri alla creatura che tanto ci fa disperare ma che senza saremmo persi! Questo augurio va alle donne, sono escluse chi domani tradirà, si ubriacherà, si drogherà, rovinando un giorno di "ricordo e memoria" camuffandolo come scusa per troieggiare!
Onorare la festa della donna infilando cinque euro nelle mutande di uno spogliarellista, è come picchiare il tuo vicino nella giornata internazionale della pace.
Curve fatte di pelle, vestono un'anima che ha ancor più sostanza di quell abito nudo. Siamo donne. Siamo noi, e soprattutto siamo quello che abbiamo dentro!
La donna è un mistero fra la realtà e il sogno di chi conosce il vero valore di essere "donna". Donna per la vita, donna con la famiglia, donna anche quando è stanca, donna quando soffre silenziosamente, donna quando stringe i denti e sorride per non ferire chi ama. Donna tu sei un "mondo" di emozioni! Amati e fatti amare per quello che sei.
8 Marzo. Uomini, oltre alle mimose portate anche il rispetto.
Non è la quantità di amore per il rispetto di una donna a fare la differenza, ma la qualità. Auguri alle donne.