8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!
Siamo come diamanti, uniche e preziose, il dono più bello che avessimo mai potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo: donne. Essere donne è "di più" perché "di più" è meglio! Auguri!
Tanti auguri alla donna più importante: "A te mamma". Sei tu che mi fai felice, tu col tuo sorriso, tu con la tua dolcezza e con i tuoi occhioni marroni... Tu con la voglia di starmi accanto e di proteggermi. Nessuno capirà mai cosa sei per me...
Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore. Auguri per ogni momento speciale.
Tu sei tua, figlia della Luna ti appartieni, la magia di te, è in te e non altrove.
Tu sei tua, figlia della Luna guarderai altrove per trovarti e non troverai.
Tu sei tua, figlia della Luna È in te, il terreno soffice dove seminare essenza;
È in te, quel cuore che non trovi nel mondo;
È in te, la perla rara che accenderà speranza;
Tu sei tua, figlia della Luna Non troverai in una carezza ricevuta, la tua vita; Non troverai in un sorriso strappato, la tua stabilità; Non troverai in un complimento carpito, il tuo cuore;
Tu sei tua, Provvedi a te figlia della Luna quel Sole che vedi non illuminerà il tuo cuore Sole e Luna cammineranno vicini per riconoscersi.
Tu in quel Sole vedrai riflesso il tuo cuore e lui nella sua Luna riconoscerà d'essere Sole.
Cammina con pazienza figlia della Luna la strada del Sole la percorrerai per trovare te stessa
Tu sei tua. Ti appartieni, la Luna non potrà mai essere del Sole e il Sole non potrà mai appartenere alla Luna, ma solo occhi negli occhi vi riconoscerete.
Tu sei tua, figlia della Luna, nelle carezze del Sole lo specchio della tua grande anima. Amalo per Amarti.
Abbiamo trascorso insieme la nostra giovinezza, i nostri anni da bambini e ragazzi, ora sei una donna. Auguri sorella! Nel giorno della festa delle donne.
Senza le donne finirebbe il mondo: mancherebbe la dolcezza, mancherebbe l'amore di una mamma, mancherebbe il sorriso di una fanciulla, mancherebbe la voglia di vivere. Grazie donna! Auguri Donna.