Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Stai sempre a parlare di me, devo essere un argomento molto interessante. Di sicuro sarò più eccitante della tua patetica vita.
Composta domenica 16 dicembre 2012
Stai sempre a parlare di me, devo essere un argomento molto interessante. Di sicuro sarò più eccitante della tua patetica vita.
Ho smesso di aspettarti e grazie a questo vivo, anche se dopo di te non sarò mai più ciò che ero.
L'ultimo addio lo dai sempre in silenzio. È l'addio che arriva dal cuore.
Pensa che non dovevi fare niente di speciale per continuare a starmi accanto. Dovevi solo esserci e non far presenza ogni tanto. Proprio quel poco che non sei riuscito a dare.
Sei peggio di una banderuola che si sposta con il soffiare del vento. Appari, scompari, cambi idea, la ricambi. Tu non hai nulla di uomo. Sai solo aprire la bocca senza dare un senso a ciò che ne esce.
Non lo so chi ha torto o ragione. So soltanto che tu mi hai amato con la testa, io con tutta l'anima. Non siamo riusciti a trovarci a metà strada, tu ti sei fermato ad ogni incrocio, io sapevo solo andare avanti.
Il fatto è che non ho voglia di litigare per dimostrare ciò che penso e né per convincerti che ho ragione. Dato che sono certa delle mie idee, me ne resto in silenzio. Arrabbiati quanto vuoi, ma vedi di farlo da solo.
Non ti sto ignorando, sto solo dando il giusto valore alla tua persona, cioè zero.
Ricordati quello che fai e non pentirti mai, perché il rimorso è una morsa che ti attanaglia, che ti fa male, e io non ci sarò più accanto a te. Quando c'ero non l'hai capito e io ho smesso di capire te.
Le persone che non ci sono più sono sempre con noi, nei nostri ricordi, nelle nostre emozioni, nei nostri cuori. Non ci sono più materialmente, eppure sentiamo la loro presenza in ogni attimo della nostra vita.