Frasi di Addio


Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Un grazie a chi mi ha deluso e ha cambiato strada, a chi mi ha ferito pensando che non mi sarei ripresa. Grazie per la sofferenza e per la lezione che mi avete dato. È grazie a voi che oggi sono diversa e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Ora, però, dopo i ringraziamenti, girate al largo e non fate tentativi di ritorno, perché sono una che impara bene e non scorda nulla.
Composta sabato 11 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
    Chiedimi il permesso quando entri nella mia vita! Come cavolo ti pare lo fai a casa tua! Nella mia vita si vive di educazione e rispetto e di valori a loro collegati! Non si calpesta, non si usa e soprattutto non si getta prima di uscire. Ricordatelo, perché se lo fai, ovunque andrai e sarai, prima o poi ti troverò e ti assicuro che i miei piedi saranno molto più grandi dei tuoi. E quando calpesteranno il tuo te ne accorgerai. Rispetta prima, durante e dopo.
    Composta domenica 9 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
      Non c'eri mai tu. Mancavi quando fissavo il cielo in attesa che quell'azzurro mi facesse capire il perché. Quando felice come non mai ridevo di cuore sperando che la mia fragorosa risata arrivasse lì da te, ovunque tu fossi. Chissà dov'eri poi. E quando ho cercato un appiglio per salvarmi, per non annegare nella solitudine e nel vuoto dei miei giorni? No, non c'eri nemmeno allora. Ti sei perso tante cose di me. Ti sei perso me!
      Composta venerdì 7 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta