Scritta da: Giulio Vergine
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Ci sono persone che, nonostante tutto, non puoi permetterti di perdere. Ci sono persone che, comunque vada, avranno sempre un posto speciale nel tuo cuore.
Commenta
Ci sono persone che, nonostante tutto, non puoi permetterti di perdere. Ci sono persone che, comunque vada, avranno sempre un posto speciale nel tuo cuore.
Un uomo che ha tradito una volta tradirà ancora, ancora e poi ancora. Un uomo che ti ha tradito non ti ha mai amato e mai potrà tutelare né te e neanche il tuo cuore, non sarà neanche capace di tutelare se stesso e tanto meno quello che prova. Vive per sé stesso al di fuori di quel che potrebbe essere per te e di ciò che si porta nell'anima. Non ha toccato il tuo cuore, lo ha solo imbrattato. Ha preso di te il meglio fino a quando non lo ha esaurito.
La tua strada è stata tutta in salita
e salendo sei arrivata in cielo,
possano accoglierti gli angeli più belli
e possano loro farti godere di gioia e spensieratezza!
Batti le ali piccola
e noi batteremo le mani per applaudire il tuo coraggio,
il tuo sorriso splenderà come le stelle,
basterà alzare gli occhi al cielo per poterlo scorgere,
proteggi la tua mamma e il tuo papà
e dona loro tanta forza e coraggio,
ciao dolce angioletto.
Tremavo al pensiero di perderlo, ma morivo al pensiero di averlo senza amore.
Il peggior incubo immaginabile è fatto da quei pensieri che lasciano sulle nostre storie l'epitaffio "per sempre".
Continua a farmi cattiverie, ma dimmi: dopo come ti senti? Domani quello che fai agli altri, sarà fatto a te.
Vorrei afferrarti ma ti lascio andare, lascio che il tuo ricordo si dissolva nel tempo, aspettando la fine di questo mio tormento. Ti lascio andar via senza fermarti, perché nulla è eterno. Solo l'amore che porto dentro.
Le parole illudono e le mie orecchie sono stanche di ascoltare.
Cercavo un po' di me in te. Mi ero smarrita e ti chiedevo aiuto. Ora mi sono ritrovata, sono vicina. Sei tu che sei lontano.
Se ci sono persone che si dichiarano veri amici, ma che all'improvviso cambiano e tutto il bene che ti volevano si tramuta in indifferenza, non te la prendere, perché evidentemente non hanno ancora capito che l'amicizia è un sentimento, non una parola.