in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Quello che non hai capito è che io posso amare con il cuore, ma ragiono con la testa. A volte il cuore lo faccio tacere.
Composta martedì 2 dicembre 2014
Quello che non hai capito è che io posso amare con il cuore, ma ragiono con la testa. A volte il cuore lo faccio tacere.
Io sono colei che ti amò non in un giorno ma in tutti i miei giorni e continuo ad amarti anche se di questo amore non restano che le lacrime sui ricordi.
Dei tuoi avanzi di tempo per me non so più che farmene. Adesso anch'io farò altrettanto, ti dedicherò il mio come e quando ne avrò voglia.
Dovrei trovare, una volta per tutte, il coraggio di mandarti a fanculo anche se ti voglio un bene dell'anima, solo per non soffrire più di tutte le illusioni che mi hai dato e che fanno male al mio cuore.
Per tutta la vita ho confidato nella capacità e volontà di comprendermi di una persona che invece, indifferentemente, con una frase ha cancellato questa mia convinzione, lasciando un vuoto incolmabile dentro al cuore.
Vivo di te, vivo di noi, vivo delle tue parole, vivo dei tuoi abbracci, vivo delle tue paure, vivo del ricordo di un attimo, vivo di un sogno di noi... che non sarà mai.
Tu hai un problema non indifferente, soffri di forti allucinazioni: vedi negli altri ciò che vedi quando ti guardi dentro. Sappi che comunque il problema resta solamente "tuo". Del resto che tu avessi dei "problemi" non era un segreto.
Ti ho amato sopra ogni cosa e non l'hai capito. Ho fatto di tutto per fartelo capire. Tu dici che ero sbagliato, forse era sbagliato l'amore che sentivo per te.
Solo perché ti voglio bene non vuol dire che tu puoi prendermi per il culo come ti pare.
Potrai cercarmi ogni volta dentro qualcun'altra, ma non mi troverai perché io sono unica nel bene e nel male.