in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
A volte bisogna seguire la ragione e combattere contro i battiti del proprio cuore.
Composta martedì 21 ottobre 2014
A volte bisogna seguire la ragione e combattere contro i battiti del proprio cuore.
Lui era la rosa più pungente, la guerra mai vinta, la sconfitta e la rinuncia. Le sue parole erano caldo ghiaccio e nei suoi occhi megere del passato giocavano. Era tutto e non era niente. Lui era l'unica spada che seppe trafiggermi il cuore: fa che io dimentichi adesso, tu che non sei niente ed eri tutto.
No non è così semplice, non è solo scegliere tra due persone, ma è decidere quale fare stare bene e a quale portare dolore. Non è un pensiero egoista, forse se la scelta sarebbe stata diversa non starei qui a fare questo ragionamento, ma dall'altra parte qualcuno potrebbe starci male come ci sto io!
L'amore non muore per colpa della distanza. Non muore perche non è mai nato.
Due persone arrivano a un'irrimediabile rottura quando, chiuse nel proprio silenzio, non hanno più voglia di farsi domande e si danno da sole le risposte.
I tuoi occhi come fari del mondo hanno vinto, ora guardano la mia essenza, così senza difese mi lascio fotografare da te, dai tuoi occhi.
Sono un soggetto difficile, lo so, fastidioso. So anche questo. Falso e cattivo, chi più ne ha più ne metta, non mi interessa, perché io dirò e farò sempre ciò che penso e farò sempre di testa mia. Sono uno di quelli che parla in faccia. Sono leale. Ma so che questo dà fastidio, ma a me piace e pure un sacco. Sono orgoglioso e me ne vanto di essere così sbagliato, ma una cosa è certa: non sono come te!
Mai farsi mettere i piedi in testa troppo a lungo, rischiamo di essere schiacciati e raggiungere la bassezza di chi vorrebbe vederci a terra. Io preferisco usare i miei di piedi e dare qualche calcio a chi lo merita.
Chi ti vuole resta e te lo dimostra, chi non ha niente da perdere, va via.
Quando il tuo cuore non ha più niente da dire... l'anima che hai di fronte lasciala andare.