Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Scusa, scusa davvero amico mio, sono stato sciocco a rivelarmi a te in quelle misere umane spoglie.
Commenta
Frasi, aforismi e pensieri per chiedere scusa e scusarsi.
Scusa, scusa davvero amico mio, sono stato sciocco a rivelarmi a te in quelle misere umane spoglie.
Per amore si impazzisce, si mente... ti chiedo perdono se ti ho deluso ma se non l'avessi fatto, la nostra storia non avrebbe mai avuto inizio. Scusa ti amo.
Scusami per tutte le volte che non riesco a capirti.
Scusa se ti ho messo in una posizione tanto tragica, scusa se non riesco a fare come mi consigli tu, scusa se ho abbandonato quello per cui tanto abbiamo lavorato insieme.
Scusa se non ho saputo comprendere la tua solitudine, cara amica ma a volte senza saperlo anche tu non hai capito cosa sia la privacy in una coppia. Il mio errore è quello e ti chiedo di nuovo scusa è quello di averti tolto un po' del mio spazio, il tuo di soffocarmi.
Il perdono è una stella cadente: se la guardi negli occhi vedi una luce che scivola verso il basso ed è lì che esprimi il desiderio che lei ti dica di sì, ti perdono!
Scusami per la mia eccessiva vivacità, mi sono lasciata trascinare dalla mia irruenza. Ti prometto che mi controllerò di più!
Scusa amore per quello che sto per fare, non avrei mai pensato di tradirti, ma ora è ritornato lui... perdonami, sei stato importante e lo sei ancora ma non può essere più come prima... ho capito che amo lui.
Scrivo queste righe solo per porgere le mie scuse sentite per il comportamento inqualificabile che mi ha visto protagonista.
Il comportamento realmente assurdo tenuto dal sottoscritto urge riparazione e scuse, doverose e sentite.