Non avrei mai pensato di perdere il mio migliore amico per uno stupidissimo scherzo. Sono disposta a fare di tutto per far ritornare il nostro rapporto come prima... dammi un'altra possibilità.
Scusa... lo so... ma non puoi cambiare le tue emozioni, è la cosa più bella del mondo, la cosa più forte del mondo, è l'amore che può battere pure quello che io provo per te, una vera amica. Scusa ma io lo amo e queste parole sono state le ultime ora e per sempre, perché io vivevo di te ora non vivo più.
Oltre all'invidia, alla gelosia e all'orgoglio che possiamo avere per delle ragioni o pure senza, so che siamo tutti composti della stessa materia, un cuore e dei sentimenti, perciò perdonerei... sono di quelli che scommettono sulla solidarietà.
Amore mio ho capito di amarti solo ora che siamo lontani, divisi da monti e fiumi. Scusami... scusami se non ho capito subito che siamo fatti l'uno per l'altra.
Topino scusa per come ti sto trattando da ieri e oggi. Tu sei tutta la mia vita e non voglio perderti per niente al mondo. Ti amo da morire e spero che riuscirai a perdonare questo mio comportamento.
Come ogni essere umano ho commesso e commetterò degli errori, azioni fatte o non fatte, parole dette o non dette, ma il tuo compleanno è imperdonabile.