Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
A volte le parole non servono... Allora lo farò guardandoti negli occhi... attraverso il mio silenzio. Perdonami.
Commenta
Frasi, aforismi e pensieri per chiedere scusa e scusarsi.
A volte le parole non servono... Allora lo farò guardandoti negli occhi... attraverso il mio silenzio. Perdonami.
So di aver sbagliato, di averti delusa, per colpa mia sei stata male... ti prego so che ti sarà difficile perdonarmi, ma per me la nostra amicizia conta più di ogni altra cosa al mondo... Ti prego perdonami.
Lo so è facile chiedere scusa e pretendere di essere perdonati, ma spero che tu accetti lo stesso le mie scuse, il mio errore è stato e rimarrà sempre un enorme sbaglio, ma spero che tu possa accettare le mie scuse. Se non ora, un giorno...
Mi manchi quando dormo, mi manchi quando gioco, mi manchi quando mangio, mi manchi quando bevo, mi manchi e mi mancherai per l'eternità, ti prego, torna da me!
Sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.
Anche in Guerre Stellari ci sono violenti scontri tra protagonisti, eppure è un capolavoro... proprio come la nostra storia! Pace.
Quello che ho fatto è terribile. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per farmi perdonare da te, per guadagnarmi di nuovo la tua fiducia, per farti capire quanto ti amo.
Ti cerco tesoro mio perché mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in modo di rimediare a questo errore. Ti amo.
Vorrei non averti fatto soffrire. Perdonami per tutto questo.
Scusa se quella sera non ho avuto il coraggio di difenderti. Scusa se in quel momento ho soltanto pensato a me. Scusami... non riesco a dimenticarti.