Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
A volte le parole non servono... Allora lo farò guardandoti negli occhi... attraverso il mio silenzio. Perdonami.
Commenta
Frasi, aforismi e pensieri per chiedere scusa e scusarsi.
A volte le parole non servono... Allora lo farò guardandoti negli occhi... attraverso il mio silenzio. Perdonami.
So di aver sbagliato, di averti delusa, per colpa mia sei stata male... ti prego so che ti sarà difficile perdonarmi, ma per me la nostra amicizia conta più di ogni altra cosa al mondo... Ti prego perdonami.
Lo so è facile chiedere scusa e pretendere di essere perdonati, ma spero che tu accetti lo stesso le mie scuse, il mio errore è stato e rimarrà sempre un enorme sbaglio, ma spero che tu possa accettare le mie scuse. Se non ora, un giorno...
Te lo giuro, ce la sto mettendo tutta, sto lottando con ogni grammo di volontà per sconfiggere il dolore e dimenticarti. Ma a volte credo di non farcela. Perdonami.
Sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.
Scusa amore per tutto il male che ti ho fatto... sono una sciocca... ho rischiato di perderti per qualcosa che non vale nulla... ti amo da morire!
Ti chiedo scusa per le brutte cose che ti ho detto, ti chiedo scusa per come mi sono comportato, ti chiedo scusa perché ti ho deluso.
Quello che ho fatto è terribile. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per farmi perdonare da te, per guadagnarmi di nuovo la tua fiducia, per farti capire quanto ti amo.
Ti cerco tesoro mio perché mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in modo di rimediare a questo errore. Ti amo.
Vorrei non averti fatto soffrire. Perdonami per tutto questo.