Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Se sbaglio perdonami... Se non ti capisco, comprendimi...
Commenta
Frasi, aforismi e pensieri per chiedere scusa e scusarsi.
Se sbaglio perdonami... Se non ti capisco, comprendimi...
Gli esseri umani sono imperfetti, sbagliano anche senza accorgersene... ma il sorriso del perdono ci aiuta a non sbagliare più...
Sì, in passato ho sbagliato senza neanche rendermene conto, mi spiace. Spero un giorno di riuscire a dimostrarti quanto sia pentito... e soprattutto quanto tu sia importante per me.
Scusami amore mio per il male che ti ho fatto. La gelosia è una brutta malattia, ma il mio amore è vero, la mia vita senza di te non ha senso, ti prego, ripensaci. Ti amo.
Amore mio, sei troppo importante per poterti perdere come già stava succedendo per un'inutile bugia. Il nostro amore è troppo importante e, anche se so che al momento non ti fidi di me, con il tempo ti proverò il contrario e torneremo come prima!
Scusa se ti ho fatto arrabbiare, scusa se sono diverso da te, scusa se viaggiamo su due strade diverse... scusa se "Ti Amo"... ma non posso farne a meno!
Scusami se ti amo, scusami se questo amore mi ruba la razionalità... e mi lascia nel bel mezzo del delirio dei sensi... scusami se sbaglio, ma amami perché lo ammetto.
A volte nella vita l'unica cosa che rimane da fare è ammettere di avere torto... scusa.
Scusa amore mio per il male che ti ho fatto, scusa se adesso che dici di non cercarti io ti cerco ancora, ti cerco tesoro mio perché mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in modo di rimediare in questo errore, sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.
Ho capito quanto sei importante per me solo adesso... ora che ho paura di averti perso. Forse non servirà a niente, ma voglio chiederti perdono. Probabilmente è troppo tardi, ma voglio dirti che ti amo.