Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Scusami amore mio se ti cerco ancora... ma non riesco a vivere senza di te! Ti amo più di qualunque cosa al mondo.
Commenta
Frasi, aforismi e pensieri per chiedere scusa e scusarsi.
Scusami amore mio se ti cerco ancora... ma non riesco a vivere senza di te! Ti amo più di qualunque cosa al mondo.
Mi sbagliavo dicendo che l'amicizia contava più dell'amore e solo ora capisco che ti amo.
Perdonare è di Dio...
Il rancore è un sentimento distruttivo e ci rende ciechi, è come il cancro nel fisico umano è davvero il cancro dell'anima, e il risentimento è una malattia mentale che si autoalimenta fino ad eliminare dalla persona ogni espressione d'amore e qualsiasi sano sentimento, sono seme dell'inferno piantata nei cuori di quelli che hanno allontanato da Dio...
Per questi motivi urge trovare il tempo per farci un attento esame di coscienza e riflettere:
Cosa ci manca per perdonare?
Cosa ci impedisce di avanzare?
Siamo veramente pronti per cominciare una nuova vita, riparando i nostri errori e rinnovando il nostro spirito?
Solo Dio ci da la capacità di perdonare, da Lui possiamo imparare e ricevere il perdono che restituisce la pace ai nostri cuori.
- "Se vuoi perdonare, se lo desidera, e non lo riesce, chiede aiuto a Dio =>
(-Perdonami Signore per tutte le mie debolezze, ed aiutami a perdonare tutti coloro che mi hanno offeso, Dio ti prego nel nome del tuo figlio Gesù!)". E ricordate: "-Se non perdono non posso essere perdonato!"
Dolce tesoro, il tuo cuore si apre alla luce dell'infinito, ma i miei occhi sono troppo miopi per poter vedere così lontano... Perdonami.
Scusa: cinque lettere racchiudono mille pensieri, mio amato. Per troppo amore e per paura di perdere chi ci ama spesso si sbaglia, e poi ci si pente. Non smetterò mai di amarti!
Scusami per la bugia che ti ho detto, mi sento come un peso nel cuore. Aiutami a liberarmene.
Scusami se non mi va di discutere con te, ma sono stanco di avere sempre ragione.
So di aver sbagliato, di averti delusa, per colpa mia sei stata male... ti prego so che ti sarà difficile perdonarmi, ma per me la nostra amicizia conta più di ogni altra cosa al mondo... Ti prego perdonami.
Lo so è facile chiedere scusa e pretendere di essere perdonati, ma spero che tu accetti lo stesso le mie scuse, il mio errore è stato e rimarrà sempre un enorme sbaglio, ma spero che tu possa accettare le mie scuse. Se non ora, un giorno...
Te lo giuro, ce la sto mettendo tutta, sto lottando con ogni grammo di volontà per sconfiggere il dolore e dimenticarti. Ma a volte credo di non farcela. Perdonami.