Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Scusa se non ho condiviso la tua gioia quando avevi bisogno di un orecchio a cui urlare tutta la tua felicità.
Commenta
Frasi, aforismi e pensieri per chiedere scusa e scusarsi.
Scusa se non ho condiviso la tua gioia quando avevi bisogno di un orecchio a cui urlare tutta la tua felicità.
Mi dispiace... ti ho fatta soffrire, ti ho abbandonata... ma non ti ho mai dimenticata. Tu per me sei più che speciale, sei un raggio di stella che illumina il mio viso nella notte buia e profonda. Scusa.
Ogni goccia che oggi è caduta dal cielo è una mia lacrima. Ti accorgi di voler bene a una persona solo quando l'hai persa. Mai una cosa mi ha fatto male quanto la tua indifferenza... Ti lascio una lacrima... Perdonami per ciò che ti ho detto scusami. Ti voglio bene.
È vero, chiedere "scusa" non basta a cancellare tutti i miei sbagli, se me ne darai la possibilità, ti farò capire che il mio modo di chiederti perdono andrà ben oltre questa semplice parola.
Per molte persone nella vita le scuse non servono a niente, da una parte hanno ragione perché si promette solo di cambiare, ma poi non si cambia mai; per un'altra parte sbagliano perché le scuse sono parole che escono dal più profondo del cuore.
Ho cercato in tutti modi di salvare la nostra amicizia ma non ce l'ho fatta... scusami davvero perché è tutta colpa mia. Ricordati, però, che non smetterò mai di provare a riprendermi "il nostro rapporto" perché ti voglio e ti vorrò sempre bene.
Scusa se me ne sono andata quando avevi bisogno di me, so che ora non vorresti vedermi, ma sento che devo provarci, ancora una volta.. a chiederti scusa, per non buttar via lo splendido rapporto che avevamo.
Non si può guardare avanti se ci rendiamo conto di aver lasciato qualcosa indietro!
Questo tuo silenzio, Amico mio, è la più dura punizione che potessi infliggermi. Ti prego perdonami.
Posso avere io l'ultima parola? Scusa.