Il mio cuore si riempie di gioia ogni qual volta vedo la tua gioia... si quieta ogni volta che vedo quanto sei lontano... piange ogni volta che mi allontano... mi manchi.
Perdonami per quello che non ho fatto, perdonami per quello che non ho detto... ma fallo, perché non mi perdonerò mai di averti perduto, dolce amore mio.
Hai fatto parte di un pezzo della mia vita e in essa hai marchiato col cuore ricordi indelebili. So di aver sbagliato... tutti sbagliano... so che è inutile continuare a ripeterlo... perdonami... sei tutto ciò che avevo e che sapeva farmi andare avanti... scusa.
Lo so è facile chiedere scusa e pretendere di essere perdonati, ma spero che tu accetti lo stesso le mie scuse, il mio errore è stato e rimarrà sempre un enorme sbaglio, ma spero che tu possa accettare le mie scuse. Se non ora, un giorno...
Scusami... mi sei sempre piaciuto, scusa se ora che sei disposto ad avere una storia con me mi tiro indietro, per cosa? Per paura di rovinare la nostra amicizia che ci lega da sette anni ormai, una paura che non esiste. Scusami... ora non me la sento. Scusa, ti ho deluso, se ti ho fatto soffrire... spero che un giorno saprai, potrai, vorrai perdonarmi... mi dispiace, non volevo rovinare l'amicizia ma ci sono riuscita, dicendoti no.
Scusami se ti amo, scusami se questo amore mi ruba la razionalità... e mi lascia nel bel mezzo del delirio dei sensi... scusami se sbaglio, ma amami perché lo ammetto.
Ci sono state delle incomprensioni e troppi silenzi che stavano rovinando il nostro rapporto. Mi dispiace, cerchiamo di ritrovare quell'intesa che ci ha sempre uniti. Scusami!