Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Faccio pubblica ammenda per la spiacevole situazione da me creata e frutto, purtroppo, della rabbia scaturita dall'alterco occorso.
Commenta
Frasi, aforismi e pensieri per chiedere scusa e scusarsi.
Faccio pubblica ammenda per la spiacevole situazione da me creata e frutto, purtroppo, della rabbia scaturita dall'alterco occorso.
Dicono che l'amore superi qualsiasi ostacolo... spero che sia vero, così forse potrai perdonarmi!
Scusa se non ho saputo comprendere la tua solitudine, cara amica ma a volte senza saperlo anche tu non hai capito cosa sia la privacy in una coppia. Il mio errore è quello e ti chiedo di nuovo scusa è quello di averti tolto un po' del mio spazio, il tuo di soffocarmi.
Non so come ho fatto, non so come ho potuto pensare che senza di te la mia vita sarebbe stata più tranquilla. So solo che mi sbagliavo e che senza di te non posso stare.
Per te contavo molto, mi volevi un gran bene, peccato che il bene che provavo io era di tutto altro tipo. Per un anno ti ho illuso credendomi tua amica ma poi tutto è venuto a galla... le bugie, i miei sentimenti verso te e la tua delusione per quello che ti avevo fatto. Non sono riuscita a guardarti più negli occhi, in quegli occhi che una volta mi trasmettevano tanta dolcezza e che ora si rifiutano di guardarmi. Scusa per non essere stata l'amica di cui avresti avuto bisogno, scusa di non averti capito e di non aver provato a non amarti ma è qualcosa che mi esce dal cuore, qualcosa di troppo forte per placarlo.
A te mi presento col capo cosparso di cenere per implorare clemenza e perdono. Davvero dolente per l'equivoco creato.
Scusa, scusa davvero amico mio, sono stato sciocco a rivelarmi a te in quelle misere umane spoglie.
Mi batto il petto in segno di ammissione della colpa e per pubblica richiesta di assoluzione in merito all'inopportuno frangente. Scusa.
Scrivo queste righe solo per porgere le mie scuse sentite per il comportamento inqualificabile che mi ha visto protagonista.
Vorrei cadere in un sogno profondo e sognare te... svegliarmi solo dopo un tuo bacio, un bacio vero: il bacio, con la dolce fragranza della tua bocca. Voglio svegliarmi solo dopo aver fatto pace. Scusa amore.