Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Dolce tesoro, il tuo cuore si apre alla luce dell'infinito, ma i miei occhi sono troppo miopi per poter vedere così lontano... Perdonami.
Commenta
Frasi, aforismi e pensieri per chiedere scusa e scusarsi.
Dolce tesoro, il tuo cuore si apre alla luce dell'infinito, ma i miei occhi sono troppo miopi per poter vedere così lontano... Perdonami.
Scusa se ti ho fatto arrabbiare, scusa se sono diverso da te, scusa se viaggiamo su due strade diverse... scusa se "Ti Amo"... ma non posso farne a meno!
Il comportamento realmente assurdo tenuto dal sottoscritto urge riparazione e scuse, doverose e sentite.
Perdono è forse la parola più difficile che esista: perché è difficile chiederlo ma soprattutto darlo. Ti chiedo perdono... e se puoi perdonami.
Scusami non mi ero mai resa conto di quanto ti volessi bene, ti ho fatto tanti sgarbi, ti ho fatto soffrire ci siamo persino odiate... solo per interesse. Perdono.
Se potessi stare lì con te farei piovere per sempre per farti vedere che tutte le gocce che possono cadere, non arriveranno mai a colmare le mie lacrime. Perdonami!
Se mai mi hai amato torna e prova a perdonarmi anche da amico.
Scusa per il dolore provocato, scusa la mia testardaggine, scusa il mio carattere, scusa il mio comportamento. Scusami.
Scusa se non ho condiviso la tua gioia quando avevi bisogno di un orecchio a cui urlare tutta la tua felicità.
Scusa se me ne sono andata quando avevi bisogno di me, so che ora non vorresti vedermi, ma sento che devo provarci, ancora una volta.. a chiederti scusa, per non buttar via lo splendido rapporto che avevamo.