Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Se è vero che ci sei, perché mi manchi così tanto?
Composta mercoledì 15 giugno 2016
Se è vero che ci sei, perché mi manchi così tanto?
A volte è incredibile quanto ti può mancare una persona, che ti crea un vuoto dentro che solo la sua presenza può colmare.
Quando una persona si allontana da te, devi lasciarla andare, lui imparerà a camminare con le proprie gambe e tu lo seguirai, continuando a tenerlo nel cuore.
Il tempo non passa mai, quando la felicità di un ricordo ti assale. Avevamo solo noi ed era qualcosa di meraviglioso, che riempiva ogni attimo del giorno dopo giorno. Adesso c'è l'indifferenza, quel rifiuto che urla una sola verità dentro di noi. "Ci manchiamo maledettamente, ma saremo troppo lontani per sentirlo"
Lo ricordi ancora il mio nome perso in una notte d'amore e di questi occhi che ancora ti cercano.
Quando sarò lì non cercherò altro che te. Quando sarò lì cercherò solo le tue braccia.
Tu, un "mi manchi" che non posso scrivere, perché rispetto la realtà della tua esistenza, sei una felicità lontana che vorrei abbracciare.
Mi manchi non come manca qualcosa che si può fare a meno, mi manchi come se a mancare fosse una parte vitale di me, come il respiro che mi viene meno, ed io sospiro come quasi annegato nell'oceano della solitudine. Mi manchi e non sei la mia dolce metà, sei la metà di me più dolorosa, più inquietante, sei la parte di me più misteriosa, ma anche la più desiderata, ecco perché quando sei via, quando non ci sei, non mi manchi solo tu, mi manca quella parte di me più importante, l'amore... la vita.
Mi manchi. E non ti ho mai avuto.
Solo io so quanto mi manchi, quanto mi manca la tua voce, il sentirti ridere, solo io so quanto manca anche solo un tuo semplice "ciao". Ma mi mancava anche me stessa, io mi mancavo a tal punto da non poterti seguire più.